Dead Butterfly

30/05/10, ore 15:51

...
... ...
... ... ...
Mi hai letteralmente lasciato senza parole.
Senza parole, sì, ma proprio senza!
Se mi vedessi ora, aggrotteresti le sopracciglia e diresti "Ma è pazza, questa?" a causa della mia mascella che tocca il pavimento, della sbava sulla tastiera (XD), degli occhi "leggermente" fuori dalle orbite.
Ho amato questa one-shot appena ho letto il titolo.
Dead Butterfly.
Azzeccatissimo: certo che ti vengono certe genialate! XD
Comunque la riflessione di Rose è, certo, depimente (ma te lo dice una che adora il deprimente, quindi non prenderla comne un'offesa, mi raccomando!), ma mi sa di vero.
Sì, ti giuro mi ha colpito veramente un sacco questa storia, ma proprio tutta: dall'inizio alla fine!
L'ultima frase mi ha lasciato con l'amaro in bocca, ma mai quanto lo scambio di battute tra Rose e Scorpius.
Capire che si è inutili in un mondo come questo è senza dubbio una bruttissima [orrendissima, anzi] sensazione.
E, mentre mi immedesimavo [irrimediabilmente] nel personaggio di Rose, ho sentito alcune lacrime pizzicarmi gli occhi.
Adoro questa one-shot, non so quante cavolo di volte l'ho detto, ma io non mi sono stancata per niente!
Poi, non so te... :)
Secondo me, El, comunque, questa è una delle fic più belle che hai scritto.
Sia chiaro, sono belle tutte, anzi dire "belle" è assolutamente, categoricamente riduttivo, credimi, perchè sono seriamente indescrivibili. ^^
Ma questa mi ha letteralmente spiazzata, mi ha lasciato un po' sconcertata sia per la verità che ha in sé sia per la durezza delle parole di Scorpius.
Bravvisima, El!!! ^^
Ti adoro sempre di più! :]
Scrivi seriamente troppo bene: mai un errore, mai! o.o
Bravaaa!!
Bacini bacioni,
confettina

15/09/09, ore 14:55

Bellissima, amara e cruda. La discarica di farfalle morte è qualcosa che lascia totalmente senza parole, tanto il paragone è forte e incisivo.
Davvero una bella fanfiction, forse proprio perchè è un po' nebulosa e non spiega con precisione il motivo della frustrata disperazione di Rose... Le battute di entrambi i personaggi, comunque, sono perfette, e da questa flash emerge chiaramente quanto il tuo stile sia maturato.
Bravissima, complimenti! :)
Ludo.

27/06/09, ore 12:42

Una storia idiota?? E' a dir poco fantastica! Tu sei bravissima e non te ne rendi abbastanza conto secondo me xD Complimeti davvero, sono quasi felice che tu ritardi un po' perchè hai scritto questa... bella, davvero.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 11:57 pm

26/06/09, ore 11:21

ma è stupendissimaaa tesoro come si fa a dire il contrario? Rosie beh penso che a volte ha ragione xD,e hai usato delle frasi bellissime,wow,wow e ancora wow.Ok comincio a sclerare già di prima mattina xD ora aspetto un capitolo della long che sarà sicuramente bello come questo, anzi meraviglioso come questa shotxDBaci

25/06/09, ore 20:40

Discarica di farfalle morte. L'ho adorata, questa frase. E' qualcosa di terribile e bellissimo.
E il paragone delle speranze che sono come farfalle che cerchiamo di acchiappare e che, quando ci riusciamo, scopriamo che dopo alcuni istanti sono morte...
E' vero, vero e terribile. E non potrei rendermene meglio conto come in questo momento, in cui ho ricevuto una notizia molto triste. Complimenti per la tua storia e grazie per queste parole meravigliose e terrificanti. Laura.

25/06/09, ore 18:54

bellissima storia,davvero commovente...ma alla fine sai cosa? non ho capito perchè rose piangeva...xD mi è piacuta davvero,e poi scorp dice delle cose davvero profonde...se scrivevi questo sul compito di italiano sicuro t prendevi 10! ^^ un bacio trixina

25/06/09, ore 18:18

Assurda e deprimente?
Ma che dici? Io la trovo bellissima invece!
Così poetica e profonda: il malessere di Rose che si ritrova imprigionata in una vita perfetta che non vorrebbe avere; la sua speranza per trovare una vita diversa..Ma la speranza non esiste..
E poi quel paragone con le farfalle, piccole e delicate che però poi muoiono facilmente, soffocate da noi stessi..dal nostro egoismo..
Una fanfic profonda, che ti fà rimescolare dentro e che ti fà capire il vero significato di noi. Cosa facciamo noi in questo mondo? Noi, piccoli esseri inutili e senza ragione di vita?
Bravissima come sempre Eliatheas!
Ti faccio i miei complimenti!

Jennybrava