Yule
di Mary Rosemary

04/05/18, ore 18:14

Ciao Mary, eccomi qui a commentare finalmente!
Pazzesco come io sia sempre in ritardo, merda ^^'!
Allora, ma come "Stormy è l'unica abbastanza stupida da fissarsi con un anime e darsi al cosplay"?!
Questa era proprio cattiva :P! Io personalmente non ho mai fatto il cosplay di un bel niente ma solo perché: a) nella mia zona degradata non esistono raduni o fiere relative al suddetto fenomeno; b) non mi sarebbe mai riuscito di trovare qualcuno con cui farlo, o forse sì ma non ci ho mai neanche pensato; c) timida come sono al massimo mi sarei potuta infilare giusto la palandrana dei Mangiamorte XD!
Ma dai, scherzo, a nessuno interessano i miei trascorsi, e spero per te che anche tu stessi scherzando è__é, o scordati mie future recensioni XD! (continuo con il sarcasmo per la cronaca)
Ma comunque meno male che hai specificato l'identità del personaggio a cui si era ispirata Stormy, One punch man lo conosco solo di fama (per quanto mi dispiaccia perché credo che nella sua follia parodistica sia geniale), quindi well done.
Dunque dunque, Stormy e Musa, Musa e Stormy. Ma che ti piacciono queste due fanciulle insieme, o è solo per il comune amore per la musica che spesso le inserisci in scene che sembrano inneggiare velatamente a una probabile ship XD? (O forse sono io che vedo ship shojo e shonen-ai dappertutto, sorry, andiamo avanti)
Comunque bel capitolo, non avendo ancora riletto Samhain non posso dire di aver colto bene la parte sulle tensioni tra le fate e la conseguente irritazione e noia di Musa, però grossomodo ho afferrato quello che conta e sì...Stormy è un'imprudente ^^', per usare un eufemismo, e Musa ha capito tutto con un attimo di ritardo (adesso si dovrà pure ricomprare la discografia degli Imagine Dragons :P), ma che ridere vedere la strega sotto mentite spoglie che dà continuamente di matto XD! Il commesso probabile facesse il provola anche per farla scattare, povera :'D!
Bel lavoro, breve ma intenso e soprattutto divertente ;)
A presto ^_^

07/01/18, ore 16:51

U can't win, I'm too stubborn
( ͡◉ ͜ʖ ͡◉)
Quello e potrei anche essere un po' sotto l'influsso degli antibiotici e del cortisone eheh.
Quindi sono ancora più disturbata ( e disturbante ) del solito.
But I digress.
( a parte che era da secoli che non venivo su EFP e non mi ricordavo manco che dessero punti alle recensioni ahah )
Ma seriamente adesso.
Stormy che va in giro in cosplay è una cazzata, ma funziona fin troppo bene, lo farebbe se potesse significare di passare tempo lontano dalle sorelle ( Se fossero le mie sorelle lo farei anche io tbh ) e poi omg gli Imagine Dragons? Io li adoro, ma mi è venuto un mezzo infarto ad immaginarmi Stormy a cantare cose tipo Battle Cry ( ascoltala, è la sua canzone eheh E non te la sto suggerendo solo perchè è parte della colonna sonora di Transformers: Age of Extincion NO PERCHE' MAI DOVREI FARLO EH ).
(˵ ͡o ͜ʖ ͡o˵)
E poi vabbè, il finale era bootiful, quindi concludo così eheh
Byessss,
Your friendly neighbour bitch_

28/12/17, ore 19:32

Ciao Mary Rosemary,
sono proprio felice che tu sia tornata con questa nuova storia della serie, mi è piaciuta tantissimo come l'hai sviluppata e soprattutto One Punch Man è uno dei miei manga preferiti... quindi puoi ben immaginare quanto io abbia apprezzato la citazione. Nonostante le cupe riflessioni iniziali, la narrazione procede in modo leggero e l'ho trovata molto diversa dalle altre storie che hai scritto, ma bellissima proprio per la sua leggerezza.
La fine è veramente comica e sono d'accordo con Stormy, non è molto coerente che Icy possa fare sempre come le pare e lei no, senza contare che tutte e due le sorelle maggiori se ne sono andate in giro come se niente fosse prima di Yule!
Vabbe', comunque mi è propio piaciuta,brava!

pappardella

27/12/17, ore 18:36

D'accordo, mi avevi detto a grandi linee cosa sarebbe successo in questa storia ma, cavolo, non me l'aspettavo così!
Cioè, è seriamente una delle mie preferite, davvero; è comica, è geniale, è... non lo so nemmeno io!
Partendo dall'inizio, non ti smentisci mai, eh? Bloom e Musa sono esattamente Bloom e Musa, la prima sempre rompina e cocciuta e mamma mia quanto sta addosso, la seconda, beh... c'è davvero bisogno di descrivere Musa?
Insomma, come al solito, ben fatto!
Parlando invece di Stormy e del curioso modo che ha avuto di approcciarsi ad una sua nemica, ecco, questa è stata davvero la parte migliore. Mi hai fatto notare la somiglianza tra lei e Tornado, ma solo a leggerla così mi sono resa conto di quanto queste due siano effettivamente quasi la stessa persona (e, soprattutto, non avevo nemmeno pensato al fatto che una si chiami Stormy e l'altra Tornado... che cretina che sono)!
Insomma, è stato davvero incredibile, tra la nostra streghetta che cerca la discografia degli Imagine Dragons (per ironia della sorte, la mia migliore amica mi ha regalato un loro CD per Natale... ah, che bella la vita) e la strigliata delle sue due sorelle.
Ma è la conclusione che mi ha strappato una sonora risata.

"Nuovo inizio un cazzo, è tutto uguale a ieri.
Che palle
."

Concordo pienamente, Stormy. Concordo pienamente.
Coooomunque, a parte questa triste riflessione, non so che altro dire se non eventualmente rinnovare complimenti e ripetere all'infinito "Ommioddio Mary quanto mi piace questa storia"!

7th

27/12/17, ore 16:38

Ma ziaaaaaa (scusa per l'appellativo ma ormai sono in fissa a chiamare la gente così, ops) quanto cazzo sto ridendo?!
Stormy in cosplay supera tutte le mie aspettative ahahahah, adesso dovrò andare a cercare una foto di questa Tornado.
Comunque ogni volta mi piace sempre di più come scrivi e soprattutto come rendi i personaggi che decidi di utilizzare, se poi parli di queste due ancora meglio 😍
Io Musa la capisco benissimo perché nessuno e, ripeto, NESSUNO avrebbe voglia di stare a sentire Bloom che si fa un trilione di seghe mentali perché è una deficiente quindi, ragazza mia, promossa l'idea del negozio di dischi.
Vabbe', Stormy è sempre adorabile sia che strepiti parolacce come una pazza sia che decida di prendere a pugni il commesso coglione, anche se in realtà lo si deve ringraziare per avermi regalato questo fantastico quadretto.
Adesso voglio capire quei vinili a chi rimarrano perché Stormy potrebbe essere abbastanza stronza da tenerseli (io sappi che opto per un nuovo incontro *coff* appuntamento *coff* per restituirli a Musa senza ovviamente farla tornare in prigione).
Beh, anche questa volta hai fatto il tuo sporco lavoro e almeno per una volta non ho poi così tante domande che mi balenano in testa, anche se l'inizio un po' angst me ne ha lasciata qualcuna. Eh vabbe', non vedo l'ora di leggere la prossima e... RICORDATI DI AVVISARMI.
Un bacio,
Ghillyam