Balance
di xren_x

07/01/18, ore 09:30

Eccomi qua!!!! Capitolo molto bello invece, assolutamente non l ho letto come di passaggio! Finn che cerca Rey è dolcissimo e pure Rose nella sua gelosia mi ha fatto tenerezza! Mi è piaciuto anche il confronto con Luke! Ci vediamo al prossimo capitolo!!!! Complimenti! D.

03/01/18, ore 16:20

Povero Finn! È normale che gli manchi Rey e che voglia andare a salvarla. Rose mi ha fatto tenerezza, voglio vedere come svilupperai il suo personaggio e la relazione con Finn in seguito.
La scena con Luke mi ha fatto sorridere, è come se immaginassi per filo e per segno quello che scrivi, continua così!
Un abbraccio

03/01/18, ore 16:17

Sono sempre io ahaha.
Adoro il personaggio di Hux e sono davvero molto curiosa di vedere come lo svilupperai. Mi chiedo perché Rey sia svenuta. Vado a leggere il prossimo capitolo!
P.s. bravissima davvero

03/01/18, ore 16:15

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e mi sono completamente innamorata, già dal prologo. Mi piace molto, hai uno stile fluido e scorrevole che ti prende e non ti fa staccare gli occhi. Complimenti, continua così!

03/01/18, ore 12:56

Prima di tutto, mi fa piacere vedere che aggiorni così spesso, spero che continuerà ad esserci una certa costanza perché la storia mi piace.
Forse preferirei capitoli un po' più lunghi, però immagino che o si aggiorna spesso oppure si scrivono capitoli lunghi ahaha
I personaggi mi sembrano tutti coerenti con il loro carattere, cosa non facile, quindi continua così.
E sì, la scena di Luke che tira in testa a Rey il bastone era divertente anche messa sulla carta, e perfettamente in linea con il suo personaggio e con il rapporto tra loro due.
A presto,
Ale

03/01/18, ore 11:44

Buongiorno,
Sono qui a recensirla in quanto mi sono completamente venduta il cervello con la reylo malattia, d'ora in poi sarò uno dei parassiti trash della sua storia, felicitazioni :)
Moxx

30/12/17, ore 22:46

Questa storia mi incuriosisce sempre di più!! :D non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Sei davvero brava a scrivere, riesco a immaginare ogni scena nella mia testa mentre leggo, e questa sembra davvero un finale alternativo a quello che abbiamo visto al cinema! :D Ancora complimenti! Sono contenta di aver aggiunto la storia ai preferiti, continua così! :D

30/12/17, ore 18:59

Bellissimoooo!!!! Oddio, mi piace tantissimo la tua storia! Leggere quello che scrivi è come immaginarlo e mi piace molto questa sensazione. Pulito e scorrevole e corretto dal punto di vista grammaticale... proprio brava! Attendo con ansia il seguito! D

30/12/17, ore 11:55

Un primo capitolo davvero interessante! Ora vorrei sapere Perché Rey è svenuta, che cosa pensa Hux e che cosa succederà a Ben!
Non vedo l'ora!
Evola

29/12/17, ore 14:00

Bellissimo prologo e soprattutto sensato per una what-if Reylo (fidati, è raro trovare una storia decente nel fandom Star Wars su questa ship)...quindi spero veramente tanto in questa tua storia, che promette davvero bene! La seguirò 😘

29/12/17, ore 12:01

Adoro! Anche io ho amato Ben e Rey, seguirò la tua FF <3

28/12/17, ore 00:08

Premetto di essere una fan sfegatata di Star Wars e della coppia Rey/Kylo. La tua scelta mi piace molto . Io a dire la verità , credevo che nel finale del film succedesse ciò che tu hai scritto . Non tanto per il fatto di vederli insieme ma più che altro perché sarebbe stato un finale originale e più sensato . È chiaro che il regista ha scelto di non sbilanciarsi troppo perché ci sarà un altro film ma a mio modesto parere  Rey avrebbe dovuto unirsi al loro . Su Internet ci sono molte teorie che vedono Kylo e Rey imparentati ma secondo me finiranno insieme . Rappresentano le due facce della stessa medaglia . Bene e male e di conseguenza per trovare il loro equilibrio dovrebbero stare insieme . Io credo fermamente in questo anche perché non avrebbe avuto senso aggiungere il personaggio di Rose( per Finn). Inoltre nel nono film penso che Ben Solo ritorno al lato chiaro della forza . La tua storia è un coronamento delle mie fantasie . Sono incuriosita e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo .
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 07:53 am)

27/12/17, ore 23:18

OOOh quante volte ho immaginato anche io ad un what if di questo tipo??!! Molto 'Bella e la bestia' ma veramente tanto intrigante, per lo meno per me. Attendo con ansia di leggere come svilupperai la vicenda, sono molto interessata! Ottimo stile di scrittura, brava! D.

27/12/17, ore 22:44

Devo dire che anche io ho per un attimo sperato nella coppia Rey/Kylo, ma per come poi si sono svolti i fatti la reputo una semplice fantasia, e giustamente. Però impostare la storia su quella scena come punto cardine per un "what if" è un ottimo punto di partenza, così come plausibile è la motivazione di Rey nell'accettare la proposta di Kylo. Sono curiosa di scoprire come andrà avanti, continua così!
Ale

27/12/17, ore 22:12

Bella davvero! Ottima idea, sono davvero curiosa di sapere come proseguirai questa FF :)