Balli, baci e biscotti bruciati
di merty_chan11

04/01/18, ore 10:23

Mi ha fatto sorridere.
Il testo č abbastanza scorrevole, anche se ci sono dei piccolissimi errori, ma hai centrato bene il punto e la coppia.
Non solo ti passano quel senso di dolcezza ma il fattore della bambina rende il tutto ancora pių interessante e intrigante.
La parte che ho preferito, oltre al prode ballo di cui vogliamo tutti un disegno, č stato il non inserimento del sesso.
Ho apprezzato quella spiegazione, quel volersi anche se non ancora in modo completo.

Buona continuazione.

28/12/17, ore 17:16

Ciao e buone feste.
Ho appena finito di leggere La nave degli scomparsi e sono ancora in pieno sclero da fangirl, pių precisamente per i feels dovuti alla FierroChase.
Cosė mi sono subito buttata alla ricerca di ff su questi due e non puoi immaginare il mio urlo di gioi quando ho trovato la tua.
E' davvero bellissima, il tuo stile mi ha catturato subito e sia Magnus che Alex sono talmente canon che mi sembrava di leggere ancora la saga di Riordan.
Magnus imbarazzato č semplicemente adorabile ed Alex che ci gode e lo prende un po in giro, i maglioni di Natale, il paragone tra Magnus e Aurora,la piccola Lizzy( che mi sa tanto di fangirl in incognito) ho veramente amato tutto.
Scusa, faccio veramente schifo nello scrivere le recensioni, ma ci tenevo a ringraziarti per aver scritto questa meraviglia e fomentato i miei scleri.
Un abbraccio
Mary