Right in front of you
di Liveandlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/18, ore 16:08

Quella gif così rude di Jimin non la accetto, PROPRIO NO.
HAI AGGIORNATO SI ODDIO CHE BELLO !!
Finalmente quei due si stavano decidendo a fare qualcosa ma quel guastafeste di Park Jimin deve rovinare sempre tutto, BRAVO CHIM GRAZIE E COMPLIMENTI 👏👏
Jungkook paranoico è me, È ME.
Alla fine del capitolo sono un rimasta un po' "C'mon Shin-ae, è dagliela una volta per tutte", quei due devono trom-ba-re.
Comunque sì, hai migliorato il mio lunedì (anche se non sono andata a scuola but who cares).
Ci vediamo alla prossima 👋👋
(Ho deciso che mi firmerò, almeno so come concludere le mie recensioni)
xoxo Sab

08/01/18, ore 15:24

Ciao!!
Che bellissima sorpresa questo nuovo capitolo, come sempre hai scritto bene e mi innamoro ogni giorno di più della tua storia, ormai lo sai benissimo💓
Sono proprio curiosa di sapere cosa hanno fatto quei due furbacchioni di Tae e Kookie...😏 (credo ormai si sia capito quale sia la mia ship preferita tra i BTS)
Beh poi il momento tra Shin-ae e Yoongi. Ma quanto è adorabile il nostro Suga quando fa il tenero? Shin-ae ancora una volta non cede del tutto, anche se ho seri dubbi al riguardo dopotutto nessuna può resistere alle labbra di Yoongi, questa ragazza ad ogni modo dovrebbe ricevere il premio dell'anno👏
Hai introdotto anche questa nuova collega che secondo me porterà porterà un pò di scompiglio nella vita di Shin-ae e già non la sopporto poiché è la classica gatta morta (almeno questa è una mia idea...)
Infine ChimChim!!! 😍 Di certo non poteva mancare, insomma stiamo parlando di Park Jimin ovvero colui che fa andare in iperventilazione con il suo solo sguardo...poi quelle labbra! Vabbè forse è meglio che mi trattenga.
Ad ogni modo complimenti e al prossimo capitolo.
Bacioni💕
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 03:29 pm)

08/01/18, ore 12:12

Credo di non aver mai detto così tante parolacce nel giro di 0,00000005 secondi. IL TEMPISMO PER L'AMOR DEL CIELO, JIMIN TI ODIO, T I - O D I O

Va bene, *respira* mi calmo. Allora cara, ben ritrovata <3 che dire, questi due provano antipatia reciproca ma in realtà non vedono l'ora di saltarsi addosso, la trovo una cosa trooooppo adorabile. Finalmente, sottolineo FINALMENTE, hanno avuto modo di interagire nel dettaglio, di capire i propri punti di forza ma soprattutto le loro debolezze. Sii soddisfatta invece di quello che hai sfornato, ci hai lasciato intravedere le parti più nascoste del loro carattere con uno stile di descrizione che personalmente adoro, trovo davvero che tu sia bravissima nel farlo! è stato - a mio parere - uno spettacolo vedere Shin-ae lasciarsi andare e pendere dalle sue labbra, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. SPEGNI QUEL TELEFONO YOONGI, E DAJE TUTTA!

p.s. Jimin moro *BOOM* colpo di grazia.
Alla prossima cara, leva da mezzo i dubbi e continua così <3 - hysmon

05/01/18, ore 17:33

Ciao! Intanto auguri di buon anno e per il tuo compleanno <3
Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che ho adorato la tua scrittura e i tuoi personaggi. Sono innamorata del tuo Yoongi e della tua protagonista, finalmente una po' cazzuta che non cede subito alle avances di quel figo di Suga
Aggiorna presto che io aspetto con ansia! Alla prossima :)

05/01/18, ore 09:32

Ciaoo!!!
Grazie mille per aver pubblicato questo capitolo in così poco tempo<3
La mia stima per la protagonista sale sempre di più, amo il modo in cui Shin-ae non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e il fatto che verso la fine dell'ultimo capitolo non abbia chiesto a Yoongi di rimanere mi ha fatto capire che non hai ceduto al solito cliché😂😉 (a parte che io se fossi stata al posto di Shin-ae ci avrei già combinato qualcosa😂😏)
Yoongi invece ha mostrato un nuovo lato di sé e l'ho amato profondamente quando è corso in suo aiuto😍.
Lo sai che mi piace questa storia ma io te lo dico lo stesso: MI PIACE.
Al prossimo capitolo<3

05/01/18, ore 01:44

ECCOMI!
Come al solito, l'aggiornamento mi ha fatto urlare (ci credi che ogni giorno controllavo se avessi aggiornato o meno?).
La gif iniziale mi ha messo un sacco di ansia, tipo "gURL WTF IS GOING ON HERE".
(Spero in una piccola parentesi su Tae e Kook bc they're too cuteee)
Ripeto per la dodicesima volta: adoro follemente il tuo modo di scrivere, te lo dirò in ogni capitolo, you know.
Vogliamo che Yoongi e la protagonista condividano il letto, attenzione !! Tra quei due c'è tROPPA TENSIONE SESSUALE, AIUTO.
E niente, adoro questa storia (anche questo te lo scriverò in ogni capitolo) e vedi di continuare perché sono abbastanza impaziente 👌
Ah giusto, HAPPY BDAY SWEETIE!

04/01/18, ore 15:32

Ciao!Innanzitutto ti faccio gli auguri(anche se in ritardo, perdonami) volevo anche dirti che scrivi molto bene e mi sto appassionando sempre di più a questa storia😍 Yoongi è il mio wrecker quindi immagina gli scleri lol. Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!❤

02/01/18, ore 19:12

Quando ho visto l'aggiornamento ho letteralmente URLATO.
Non vedevo l'ora aggiornassi, veramente, questa storia mi sta prendendo un sacco!
Adoro questo tipo di battibecchi e come la ragazza non si lasci immediatamente andare al ragazzo.
Continua assolutamente, ne ho bisogno!

02/01/18, ore 16:34

Grazie per questo capitolo stupendo<3
Non c'è nulla da dire, a parte che non aspettavo altro se non leggere una scena simile perché era ora che ci fosse un faccia a faccia...
La protagonista ha un caratterino che farebbe invidia a chiunque e devo dire che mi ha lasciato di stucco al termine del capitolo😆
Complimenti perché mi ha colto davvero di sorpresa. La tua storia mi sta prendendo sempre di più e ne sono contenta.
Poi cosa staranno combinando quei due furbacchioni di Kookie e Tae😏
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (tanto ormai penso tu lo sappia).
Buon anno anche a te<3
Ps: Non preoccuparti anch'io ho mangiato molto per le feste, quindi saremo in due a rotolare. Ma poi chi non mangia per le feste? Poi mica mi chiamo Gigi Hadid😂
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 04:35 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 04:36 pm)

02/01/18, ore 15:19

Questa storia mi intriga sempre di più. Hai la capacità di tenere il lettore incollato fino l'ultimo rigo! Brava brava brava, sia per l'idea di fondo che per il metodo di narrazione. :3 Continua così, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Buon anno a te cara <3

30/12/17, ore 20:56

Hiiii.
Ho letto il primo capitolo e mi aveva incuriosita molto e di fatti ho messo subito la tua storia tra le mie preferite e poi ho aspettato che aggiornassi un’altra volta prima di recensire.
Comunque ti devo dire che sei bravissima.
Lo giuro.
Adoro moltissimo il capitolo uno,ora non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli che scriverai. Sono proprio curiosa di come continua la storia.
Ti prego aggiorna prima possibile!!!!!!!!!!!
Sappi che adoro Yoongi, nel suo personaggio e anche la protagonista.
Vorrei tanto essere io al suo posto.
Mi piace un sacco il suo comportamento e il carattere.
Un bacione grande e alla prossima.
Angie02bts

30/12/17, ore 16:06

Ciao!!! Che dire?
Innanzitutto grazie per questo capitolo🙂. Finalmente questo ragazzo misterioso ha rivelato la sua vera identità...e che identità!!😂
Poi hai introdotto i miei due grandi amori: Tae e Kookie. Ovviamente te ne sono grata dopo lo sclero iniziale dovuto ai feels<3
Niente sto morendo d'ansia per come si metteranno le cose tra Shin-ae e il nostro sexy Suga, quindi aspetterò il prossimo (se non sarò già morta nel frattempo).
Bacioni e buone feste<3

28/12/17, ore 17:02

Ho letto poco fa l'incipit della tua storia che mi ha decisamente conquistata. Il modo in cui scrivi è scorrevole e ricco di dettagli, cosa che apprezzo molto, le descrizioni infatti sono accurate quel tanto da poter permettere al lettore di essere uno spettatore attivo e partecipe.
Complimenti anche per la scelta del font, ho un debole per il Times New Roman😂.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo sia alla festa che con questo misterioso ragazzo🙂.
Scusa se non ho recensito I'll be okay come l'altra volta ma ultimamente ho avuto problemi con la rete quindi non ci sono riuscita😢 Sorry. Mi rifarò al prossimo capitolo anche lì <3
Baci e al prossimo capitolo<3
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 05:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]