Right in front of you
di Liveandlove

25/01/18, ore 14:33

CI SONO, CI SONO, CI SONO !!
Mi spiace aver recensito con così tanto ritardo, ma in questi giorni la scuola non mi da neanche il tempo di respirare.
Mi hai accontentata e hai fatto un focus sui taekook, come posso non amarti? 😭
Il modo in cui hai descritto il tutto mi ha lasciato senza parole, sono rare le scene smut descritte in questo modo. Ti sei soffermata sui loro sentimenti e i loro pensieri e veramente, credo sia una delle cose più complicate che una scrittrice possa fare. È anche per questo che adoro il tuo modo di scrivere.
Complimenti onnipresenti a parte, quei due sono l'amore, sul serio. Grazie Tae per aver risvegliato il lato omosessuale di Jungkook, G R A Z I E 👌
Quando ho letto del cellulare e della chiamata, ho subito scommesso dieci euro sul fatto che sarebbe stato quel maledetto di Park Jimin, E AVEVO RAGIONE! Lo chiamerò “il rovinatore di tensione sessuale”, credo gli si addica a pennello.
Con questo capitolo non mi hai delusa affatto, anzi, mi hai resa felicissima e sempre più orgogliosa di seguire una scrittrice come te!
Non mi tocca, come al solito, che aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima 👋

23/01/18, ore 12:10

Ciao bellezza! Questo capitolo è stato totalmente inaspettato e mi è piaciuto tantissimo! Sicuramente hai capito che AMO alla follia Taehyung e Jungkook e che insieme mi fanno impazzire... quindi con questo capitolo mi hai stesa proprio! Immagino quanto sia stato difficile da scrivere, quindi ti faccio davvero i miei complimenti perché hai descritto tutto benissimo. Insieme quei due sono dolcissimi! Jungkook mi stava facendo prendere un colpo quando ha detto che non sapeva se quello potesse essere amore... Per fortuna si è ripreso Ahahaha Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione!

22/01/18, ore 15:12

Da questo capitolo ho capito che mi volevi morta! Infatti se adesso sto scrivendo è tutto merito della benevolenza del signore che mi ha resuscitato😂
A parte gli scherzi ottima descrizione, il modo in cui hai reso i sentimenti di Kookie e Tae è stato eccezionale, detto senza minimi termini.
Kookie è innamorato perso di Tae ed è riuscito a cambiare non solo sé stesso ma pure il suo compagno in meglio. Ma quanto sei bravo Kookie?😍
Non preoccuparti per la parte "hot" tra i due: l'hai scritta bene e hai reso fin troppo l'idea😆
A me questa parentesi è piaciuta da matti (forse perché aspettavo di sapere meglio la storia dietro Tae e Jungkook da quando se n'erano andati dal locale) ma forse sono un pò di parte, nonostante questo credo possa risultare piacevole a qualunque dei tuoi lettori proprio per la capacità con cui riesci a renderli partecipi.
Niente ti ringrazio a non finire per questa bellissima sorpresa💓
Che mi ha fatto decisamente sclerare ( soprattutto i gif che hai messo a fine capitolo sono stati il boom finale) perché la TaeKook vince tutto❣
Bacioni💕

16/01/18, ore 11:48

Ragazza, ciao!
Non commento quasi mai, leggo e basta, ma non potevo starmene zitta!
Non me ne volere male(?) ma la luna non è una stella! Lo so che non te ne può fregar de meno, ma quando l'ho letto pensato "nooo!" (non ha senso). Però boh, dovevo farlo.

Comunque la storia è carina e mi ha preso (approfitto per farti i complimenti), quindi sappi che continuerò a leggerla, sempre in silenzio però. Non sono molto brava con le parole.

Sul serio, non prenderla come una critica la cosa della luna, la mia era solo una comunicazione informativa. AHAHAHAHA
Magari già lo sapevi e ti è sfuggito, può capitare.
Ad ogni modo io sono del parere che è sempre meglio essere corretti (con le giuste maniere) per non commettere gli stessi errori in futuro!

Bacini!💙

16/01/18, ore 11:17

Ciao bellezza! Sembra scontato dire che questo capitolo mi è piaciuto troppo? L'ho letteralmente adorato. Sia Yoongi che Shin-ae sono veramente dolci, finalmente si sono entrambi lasciati andare (anche se non come voglio io muahhaha) Ma essere amici (Si, come no) è già un inizio! E niente, come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ps: grazie per le foto alla fine, una gioia per i miei occhi hahaha Un bacione!

15/01/18, ore 21:55

ECCOMI ECCOMI ECCOMI 🎉
Mi stavi aspettando, vero? 😏
Come al solito, capitolo magnifico! Finalmente quei due si sono decisi e sono diventati ALMENO amici, era ora (anche se noi vogliamo vedere altro) !!
Sono felice che Shin-ae si sia lasciata andare, era una cosa di cui aveva veramente bisogno.
Yoongi in questo capitolo alternava serietà e coglionaggine (la quale dev'essere sempre presente, se no non siamo d'accordo), e niente, LA DEVE SMETTERE DI ESSERE COSÌ BIPOLARE.
Il tuo modo di scrivere mi prende sempre un sacco e nON CAPISCO COME FAI BC IO COL CAZZO CHE CI RIESCO (nota bene: sono sempre molto fine).
Spero che le cose per i due vadano per il meglio; ora che sono diventati amici, noi tutti aspettiamo solo una cosa... la S C O P A T A 👌
Sono anche molto simpatica, ik.
Comunque, io mi chiedo come faccia Jin ad essere più flessibile di me, cioè, hell no bitch, sono una cheerleader io, come diamine fa?
Parentesi a parte, dovrei guardare anche io Train To Busan 🤔
Detta questa cosa altamente irrilevante, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA 👋
[recensione più inutile non la potevo fare]

15/01/18, ore 18:16

Ciao!!
Scusa il ritardo nel recensire ma ho sempre seri problemi con la rete... Capisco che sia stato un parto per te questo capitolo ma ti posso assicurare che è riuscito bene👏
Penso che finora questo sia uno dei capitoli più belli della tua storia:
Primo perché c'è una svolta decisiva nel rapporto che lega la protagonista a Yoongi, in secondo luogo penso che la tua capacità di narrazione e spiegazione dei sentimenti sia buona oltre che particolarmente coinvolgente.
Shin-ae finalmente mostra le sue debolezze a Yoongi, addirittura riesce ad aprirsi con lui e quando lui l'ha abbracciata sono andata in crisi cardiaca😂
La dolcezza di Suga sta venendo a galla e Shin-ae - ovviamente - non può fare a meno di apprezzarla (come ogni altra donna penso😏). La storia si sta evolvendo e con questa anche i personaggi. Capisco tu possa talvolta avere delle insicurezze ma sappi che io - in primis - e anche gli altri tuoi lettori/lettrici loderanno i tuoi sforzi, in qualunque modo.
Bacioni💓
Ps: Taehyung con quella nuova tinta mi vuole uccidere e Jimin pure. Ormai non ho più speranze😅
Tutta colpa di questi ragazzi!

15/01/18, ore 15:29

Bene bene bene ... bentornata cara! la narrazione di questo capitolo mi ha così tanto presa che è bastato un attimo e sono - purtroppo - già giunta alla fine. Travolgente (tua grande abilità <3) e finalmente un grande, grandissimo passo avanti per i nostri due personaggi! Si sono aperti, confidati, conosciuti, e chissà forse è la volta buona che Shin-ae cominci a riporre nuovamente fiducia nel genere umano. Mi piacciono ogni volta sempre di più, sono così dannatamente simili e adoro il modo in cui gradui la vicenda, mostrando attimo dopo attimo i loro piccoli passi in avanti. Keep goin' <3 Alla prossima cara, e in bocca al lupo per l'esame, spacca todos! <3

P.s. Sarò di parte, perchè è il mio ultimate, ma Jin mi ha uccisa vestito in quel modo. Troppo troppo troppo adorabile. i'm so soft.

15/01/18, ore 15:18

Lo so che sono cretina ma quando ho letto del bicchiere d'acqua mi sono messa a ridere😂 il capitolo è stupendo, Yoongi e Shin-ae sono carinissimi😍
Parlando del Muster, sono stati bravissimi, e con quei pigiamoni sono dei teneroni😍 personalmente Jimin lo preferisco biondo, anche se per me è sempre meraviglioso, Tae sta bene sempre e comunque😂
Non voglio scocciarti, però ci tenevo a dirti che sto traducendo una fanfiction sui bts e le red velvet, l'autrice scrive benissimo, e a parer mio la trama è molto originale e merita tanto, per cui se ti va passa a darle un'occhiata!Questo è il link: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3735759
Mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensa una bravissima autrice come te, e sono sicura che farebbe piacere anche alla ragazza che l'ha scritta. In ogni caso non sei costretta, non preoccuparti❤
Scusa per il poema lungo 6 metri😂 spero di leggere presto il prossimo capitolo e ti auguro buona fortuna per il tuo esame!Andrà sicuramente bene💜

13/01/18, ore 22:06

Ciao! Eccomi qui a recensire il capitolo ^^ Io adoro letteralmente il personaggio di Jungkook ❤ e anche quel bastardello di Yoongi mi fa impazzire. Non sei stata per niente noiosa con il monologo della protagonista, anzi ti faccio i miei complimenti perché sei stata davvero brava! Continua così! Alla prossima, un bacione ❤

12/01/18, ore 01:11

E ANCHE OGGI MI HAI FATTA SALTARE, GOOD JOB GIRL 👏
Inizio con il rispondere alla tua domanda: era da un po' che volevo sapere di più sul passato di Shin-ae e sono felice che tu ne abbia parlato. I suoi genitori sono stati proprio dei bastardi, non meritavano manco di metter piede in casa 👌
Mi spiace che la protagonista abbia avuto questo mental breakdown, ma è una ragazza forte, riuscirà sicuramente a riprendersi.
PASSIAMO ALLE COSA PIÙ INTERESSANTI (non che il passato di Shin-ae sia noiso, ANZI)
Yoongi geloso di Jungkook? A D O R O !!
Poi questa cosa dei messaggi mi piace un sacco, vedo che Jimin ha fatto finalmente qualcosa di positivo, dato che quel ragazzo sa solo rovinare la tensione sessuale tra due persone 😑
La fine mi ha messo stra ansia, quindi vEDI DI CONTINUARE PERCHÉ NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARMI COSÌ, NO NO NO.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (come al solito gnegne), quindiii ci vediamo alla prossima 👋

12/01/18, ore 00:23

"Non credo di aver mai mandato a fanculo una persona così tante volte in così pochi minuti", mi sono accaparrata dalle risate, cioè Jungkook mille solo punti per te!

Hello dear, felice di essere di nuovo qui! Ahh che dire, questo capitolo ci voleva proprio. Finalmente conosciamo più la nostra Shin-ae, cosa si nasconde dietro la sua apparente - e fragilissima - freddezza. Te la cavi benissimo con i racconti introspettivi, mi è piaciuto davvero tantissimo come hai raccontato i suoi sentimenti e le sue sensazioni. Magari chissà ce ne sfornerai uno pure su Yoongi *coff coff coff...*. Btw, Yoongi stalker è vita, amo il modo in cui ha cercato di approcciarsi a lei quando era con JK. Abbiamo preso tutti a parole Park Jimin ma in fin dei conti qualcosa di buono l'ha fatto. *si ma adesso levate tu e questo caffè che non c'entri 'na mazza, a noi interessano gli Shinongi (?)*

Ci vediamo alla prossima cara, keep goin' xx - hysmon

11/01/18, ore 21:56

Ciao!!
Grazie per aver pubblicato questo capitolo così in fretta, mi hai fatto propio una bella sorpresa adorata autrice😘
Sei sempre brava a scrivere, ormai lo avevo capito da un pò, in questo capitolo però hai dato il massimo. Non sei stata affatto noiosa. Quel monologo interiore mi ha aiutato a comprendere la profondità e il carattere della protagonista, lo stile della narrazione non mi ha stancato anzi ad ogni riga ero più presa.
Cosa molto importante di questo monologo è stato il fatto di avermi fatto riflettere su quanto sia fortunata ad avere dei genitori con la testa sopra le spalle e amorevoli. Se fossi stata al posto di Shin-ae probabilmente sarei molto insicura, conoscendo il rapporto che ho con i miei (soprattutto mia madre) e forse non sarei così coraggiosa. Di conseguenza ti ringrazio molto per avermi portato a questa piccola riflessione!☺
Jungkook....Il suo personaggio sta subendo dei cambiamenti, rimane comunque una delle persone più importanti per la protagonista poiché è un amico. Per quanto riguarda Yoongi sono certa che ne combinerà di ogni nel prossimo capitolo (probabilmente perché in questo non ha avuto un main role😂).
Le gif che hai messo alla fine mi hanno fatto sclerare. Qualcuno mi deve spiegare perché Kookie è così sexy anche quando non fa nulla! Quelle gif le ho già viste ma hanno sempre lo stesso effetto a dir poco devastante sulla mia mente😂😘
Kookie calmati una volta tanto in modo che il mio cuoricino sopravviva.
Bacioni cara💓

11/01/18, ore 20:14

Dio nooo non puoi lasciarmi cosìì. Devo sapere chi è quel tipo e che cosa succederà😭 se devo essere sincera ho pensato malissimo quando ho letto "oggetto cilindrico"...non ci posso fare nulla, trovo doppi sensi ovunque😂
Anyway, capitolo molto triste ma allo stesso tempo molto bello e con la giusta dose di suspance. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!Byee❤

08/01/18, ore 23:19

Il capitolo è davvero strepitoso!
Ma ammettiamo che la cosa più bella, sono le GIF di Jimin ahahaha.
Fammi sapere quando aggiornii, adoro il tuo racconto!!