Total Drama: How to make a ‘reality’
di Le VAMP

29/12/17, ore 14:26

Buonsalve e buone vacanze.
​Parto dal dire che la scrittura è buona, la stagione presa in considerazione è fra quelle che ho trovato più noiose ma l'idea può essere usatata in modo molto interessante.
​Se si trattasse di un reality reale queste idee come è normale che sia salterebbero subito fuori quindi si tratta di qualcosa di molto azzeccato anche se non mi sembra di averlo mai visto sfruttato... peccato... e poi, a parte il fatto che ho un debole per il cinico, i personaggi di questo cartone peccano spesso di coerenza secondo me(in particolare nella quinta stagione che non hai/avete(?) visionato si va a finire abbastanza nel ooc...) inoltre possono essere messi in evidenza il modo in cui sono stati utilizzati i personaggi, ci sono quelli fatti per essere i favoriti, le coppiette sdolcinate, ed è divertente pensare ai personaggi come attori che sono stati messi in un dato ruolo... la cosa mi risulta simpatica in particolare quando si tratta di personaggi o relazioni che mi sono risultate forzate( Zoey e Mike innamorati e fin dall'inizio per esempio) ma questa e una cosa mia soggettiva e approposito di cose mie soggettive mi ha fatto molto sorridere la parte sul triangolo dello scorso capitolo dato che in effetti mi aveva stufato ma sopratutto perchè già i personaggi non mi interessavano fin dall'inizio, poi hanno avuto ancora di più la concentrazione su di loro XD