Profumo di fragola
di SoloAmore

30/09/22, ore 00:03

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Lo lette tutte brava un buon lavoro lo trovata tardi e me ne dispiace molto adoro questo genere di Storie.

Bè è un peccato perché ha del potenziale che per il tempo e altri fattori non hai potuto approfondire ed sarebbe stata bella da leggere tutti i sviluppi, ma non arrenderti magari con più tempo riesci a regalarci una nuova SasuSaku bella e ci si impegna molto li avrei picchiato a lui e tutti loro (Se fossi stata lei sarei andata così ben vestita in un altra agenzia e fatto successo lì e loro si sarebbero mangiati le mani ;))

Ma comunque complimenti. Spero che tornerai con altre loro storie ^_^

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 e NaruGaaXSasuSaku

27/05/18, ore 02:43

Ciao! Mi piace davvero tanto questa fic, e la seguo da quando hai iniziato a scriverla, anche se non ho mai recensito prima d'ora. Mi piace come scrivi Sakura, e come questo ufficio sembri un po' un liceo, con tutto questo bullismo. I colpi di scena non sono prevedibili e la caratterizzazione dei personaggi è abbastanza buona. Spero continuerai questa fic!

09/05/18, ore 20:53

Mio dio non ci posso credere, non vedo l'ora di vedere la trasformazione di Sakura.

29/04/18, ore 23:10

Ooooooooo mio dio , Sasuke come hai potuto?! Che delusione 😭 . Merda 💩 del anno a Sasuke🎊🎊🎊🎊 ti prego oggiotna presto voglio sapere come finisce

29/04/18, ore 19:08

Finalmente dopo tanto tempo ritorno a scrivere. Sasuke che fa il doppio gioco; forse Sakura per un imprevisto sfilerà ? Beh, spero con ansia il prossimo capitolo

16/01/18, ore 14:38

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Mi piace molto come scrivi, vorrei però dei capitoli più lunghi.
(Recensione modificata il 16/01/2018 - 07:40 pm)

15/01/18, ore 19:57

Colpi di scena che non mancano in questo capitolo, niente da dire solo che mi sta piacendo la nuova Sakura. Sasuke non mi convince, cosa potrà mai nascondere... Ottimo lavoro continua così

30/12/17, ore 18:32

Questa storia di Sasuke gentile mi puzza un po', sono curioso di scoprire cosa gli abbia detto Lady Tsunade all'orecchio. Sakura modella ? Chi lo sa magari stupirà tutti

28/12/17, ore 18:23

Molto intrigante. Ma una domanda: sull'elenco dei personaggi non dovrebbe esserci scritto Sasuke invece che Sarada ?