Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    29/09/2022    1 recensioni
Sakura è una giornalista che non cura il suo aspetto ama è dolce e determinata. Sì innamora di Sasuke, il figlio del suo capo.
Non sarà facile per Sakura ma l'amore trionferà?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a casa, mi dirigo nella mia cameretta, lacrime amare scendono dai miei occhi. Mi pulisco gli occhi e mi guardo allo specchio, dentro di me sento ardere un fuoco, lavo la mia faccia e mi pulisco il viso con uno asciugamano.
Vado nel mio armadio e butto tutti quei vestiti orrendi che ho, manco una bambina si vestirebbe così ma non provo vergogna, assolutamente, questa sono io! Lancio tutti i vestiti via ma il ricordo di Sasuke mi spezza il cuore e sento le lacrime tornare. Questa volta le accetto, ho la consapevolezza di chi sono e mi accetto così.

Sento suonare il campanello, ho gli occhi arrossati, i capelli scompigliati e indosso abiti che fanno schifo, che importa, Ci penserò domani a decidere cosa fare. 
Il campanello continiua a suonare rumorosamente.
" Scendo, un attimo! " urlo infastidita.
Il campanello non smette.
Arrabbiata afferro la maniglia della porta.
" Si può sapere a quest'ora della notte chi distu..." mi si fermano le parole.
" Sasuke ".
Lui mi guarda.
" Vattene."
Cerco di sbattergli la porta in faccia ma lui mi ferma.
" Va bene, se vuoi non più vedermi lo accetto ma prima fammi parlare e spiegare, per favore, Sakura. "
" Non mi interessa, mi hai ferita con la tua presunzione, cosa vuoi sapere che sono innamorata di te? "
Ormai lasciando tutta la mia dignità tolgo il pigiamone e mi mostro in intimo, fregandomene che la sua bocca e rimasta aperta.
" Sakura copriti " 
" No " 
Affermo decisa.
" Questa sono io, se ti piaccio o no, non mi interessa. Io mi amo così come sono e se non ti piaccio, se preferisci quelle sgualdrinelle che frequenti, che si, avranno un bel corpo, saranno curate e perfette ma il dentro, l'amore che io provo per te loro non lo avranno mai. "
Gli urlo piangendo.
" Sakura."
" Se ti vergogni di me, fai pure, ma sappi che amo i tuoi occhi color notte, il tuo nasino all'insù, il tuo magnifico sorriso, le tue mani che se lasciassero che le miei si intrecciassero sarebbero perfette, il tuo modo di essere, come sbuffi imbronciato quando qualcosa non ti piace, quando..."
Vengo fermata dalle sue labbra sulle mie.
Un bacio semplice dolce ma deciso.
" Sasuke " 
" Forse tu non hai capito che mi sono innamorato così come sei. Ho lasciato il lavoro, non mi interessa lavorare se poi non ho te. Voglio prenderti per mano " prende le mie mani e le avvicina alla sua bocca " viaggiare per tutto il mondo e vantarmi di avere te al mio fianco. Darti il mio cuore e stare con te perchè sernza di te non ho senso io. "
Mi butto al suo collo, dovrò dimenticare tutto ma non posso stare lontana da lui.
" Mi ami così come sono? " chiedo appoggiando la mia testa sul suo petto.
" Non ti amerei se tu non fossi così esattamente come sei " 
Mi bacia ancora in questa notte dove la luna sigilla il nostro amore.



Ciaoooooooo lo so che l'ho finita frettolosamente e che sono anni dal capitolo precedente, scusateeee ^^.
Chiedo scusa se magari non vi piacerà ma volevo finire la storia e quando ho trovato un po' di tempo le ho voluto dare un bel finale.
Ricordatevi ragazze/i amatevi così come siete, tutti siamo belli nel nostro
io profondo.
Ciaooooooooo ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore