Shino on pairing
di Rota

05/10/09, ore 18:44

*____*
Questa fic è...non credo che esista un termine unico per descriverla.
Prova a mettere insieme: meravigliosa, stupenda, tenerissima, fantastica, stratosferica...e forse ci avviciniamo a descrivere la perfezione di questa storia! *-*
Sono estasiata, dico davvero.
Kankuro è semplicemente stupendo, così teneroso e gattoso (e visto che amo i gatti non potevo non apprezzare il paragone! Aaawh! Kankuro che fa le fusa! *-*); e Shino, beh, Shino è sempre lui. Le osservazioni pungenti e il suo eterno contegno Aburamoso...e anche quell'arrossire alla fine! *-* Semplicemente divino!
Sul serio, pur nella semplicità della scena, hai reso in una maniera spelndida un gesto comune come quello di risvegliarsi. *-*
Come sono carini! Adorabili! Waaaaahh!
Ti adoro! Sai scrivere delle cosa davvero sensazionali! Ti adoro tantissimo!

13/07/09, ore 23:38

Cara. *__*
Scusa se ho letto tardi ma sono dovuta uscire, e appena tornata ho trovato questa sorpresa... che dire? Sono commossa.
Questa flashfic mi è piaciuta moltissimo, credo sia la prima storia che leggo con Shino in pairing e devo dire che la cosa inizia a piacermi. xD questo Rei mi sembra un personaggio interessante, solitamente non amo gli OC ma in questo caso devo fare un'eccezione. E non perché sei tu, né perché mi hai dedicato questa piccola meraviglia; ma perché m'ispira, nonostante abbia letto solo poche righe che lo vedono come protagonista. E Shino, beh... è Shino. Mi stupisce come riesci a caratterizzarlo, lo trovo un personaggio molto particolare e difficile trattare, eppure tu ci riesci benissimo. Ma d'altronde, io l'ho sempre detto che sei un genio. u_u
Uh, per correttezza e perché oramai la mia indole di giudice di contest me lo impone, ti segnalo un errorino ( più che altro una semplicissime distrazione magari dovuta alla fretta ): "a quel corpo muscolo". Immagino tu volessi scrivere "muscoloso". ^^ per il resto non ho trovato nessun errore, grammatica e stile impeccabili.
Detto questo ti ringrazio ancora, non me l'aspettavo e mi hai reso davvero felicissima. E' vero, mi mancavano le tue fanfic, sei una delle mie autrici preferite e non smetterò mai di ripeterlo.
Grazie, grazie, grazie.
Un bacione, cara. <3

26/06/09, ore 17:14

*O*, Rota già sai che ti seguirò sicuramente. Ho adorato entrambe le drabble, poi con smooth criminal -stupenda canzone- l'ispirazione viene in un lampo <3. Hai quello stile così poetico e raffinato che mi lascia senza parole quindi ne approfitto per farti ancora una volta i complimenti perché scrivi ogni volta queste piccole perle di profondità.
Bravissima tesora (L), Bacione!
Kiki <3

25/06/09, ore 22:05

meravigliosa. ora, non so se è perchè sono nella disposizione d'animo giusta, ma Itachi che infrange lo "specchio" dello stagno m'ha profondamente colpita. e quell'accenno di Shino intuibile dagli occhiali, vogliamo dire quant'è sublime (e un filo inquietante....XD)? pottimo lavoro, meg, happy sara soddisfatta XDXD besito

25/06/09, ore 21:41

Ancora una volta la mia adorata Marghe ha colpito! Rimango sempre più stupito delle tue capacità -silenzio, ho ragione!- che sia una long o una flash come questa, riesci sempre a lasciare chiaramente -a volte fin troopo chiaramente (è un bene mia cara, non pensare male^^")- il messaggio che -io so- ti imponi di lasciare ogni volta. Basta divagare con le parole però é.è Ormai sai che adoro questo pairing e l'utilizzo del riflesso, dello specchio con Itachi mi ha davvero colpito tantissimo. Aspetto il prossimo aggiornamento. Magari una bella Shino x Temari *O* a presto (F)