Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    05/10/2009    1 recensioni
Raccolta di piccole shot con pairing di Shino ^^
Perché anche questo personaggio merita un poco d'attenzione ^^
-Step- Mirror (of water) [ItachiShino]
- Hide and seek [SasukeShino]
- Kiss my lips, forever [OcShino]
- Good morning [KankuroShino]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shino Aburame
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KankuShino Good morning

*KankuroShino
*Romantico
*Flash fic


I muscoli delle braccia si stirarono in aria, mollemente e senza fretta, come quelli di un gatto che malvolentieri si desta dal piacevole torpore del sonno.
Un mugugno sommesso uscì dalle labbra arricciate in una smorfia decisamente poco elegante, seguito da uno sbuffo davvero contrariato.
-Buon giorno…-
Il marionettista di Suna voltò appena il viso, affondando la propria nuca nel morbido cuscino.
Sorrise, rotolando appena di fianco.
-Buon giorno…-
Strusciò il proprio viso contro quella spalla nuda così gentilmente a sua disposizione, come avrebbe fatto solo un degno gatto. Manca quasi che si fosse messo a fare le fusa, e dai versi compiaciuti che la sua bocca produsse Shino fu quasi certo che stesse cercando di imitare proprio i versi di un vero felino.
Non sorrise, non era un gesto da vero Aburame concedersi il privilegio di sorridere, ma lasciò che l’altro si avvicinasse tanto da incollarsi al suo corpo e gli cingesse con le sue braccia la vita, in un abbraccio rude e forte.
Volle far notare il suo punto di vista, come se l’irrinunciabile tendenza a mettere sempre e comunque le cose in chiaro del suo sangue non potesse essere dimenticata neanche in quel momento.
-Non scappo…-
Non sentì nulla di vagamente simile ad una parola, solo percepì, con estrema chiarezza, le labbra di Kankuro posarsi sulla pelle del suo braccio, risalire dalla spalla fino al collo e, infine, arrivare alla bocca. Ivi posarsi e rimanerci per un tempo che non volle cronometrare.
E com’è degno di un solo gatto, Sabaku non poté che rivelarsi ruffiano.
-Non si sa mai. Magari spicchi il volo e non ti riacchiappo più!-
Un rossore purpureo, forse, fu quello che Shino tentò di nascondere nell’affondare il proprio viso nel cuscino.





E con questa schifezza concludo la mia raccolta xD
Una KankuroShino... sta per arrivare uno tsunami, a Brescia, me lo sento xD
Coooomunque, spero vi sia un poco piaciuto tutto questo ^^
Alla prossima ff su Shino ^^
Meg
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota