Respiri di un amore surreale
di rainbowdasharp

29/12/17, ore 17:35

«Certe cose non... si fanno in camera?» <--- PICCINO LUI che fa queste domande così innocenti ghghghghghghghghgh robin cucciolo dai retta a me certe cose si possono fare ovunque e in qualunque modo *sbacin*
A parte questo FRA la prossima volta che ti fai problemi circa lo scrivere lemon di do bacini sentenziosi sappilo èè e ti giudicherò male ma con amore èè
Perché questo capitolo è, tipo, bellissimo èè (L) la lemon in sé - che è tipo di quel genere scritto BENE che piacciono tanto a me - quello che viene prima e quello che viene dopo pure èè
Leo che si apre a Robin è amore qq è proprio una scena dolcina, perché è come se si toccassero con le anime e sono tanto morbidini, benché ci sia tutto l'angst e i feels e insomma sì mi ricordo che Leo ha passato metà del capitolo precendete a piangere perché distrutto ma
Ma ora c'è Robinino a prendersi cura per lui E A MANGIARE CIOCCOLATA ASSIEME A LUI io c'ho voglia di cioccolata ora lo sai questo vero *maledetta*
E poi
E POI
E poi fondamentalmente Leo fa un po' il marpione *lollete* però non lo fa a vuoto, ecco. Sta cosa che poi loro due si baciano quasi ininterrottamente per tipo dieci righe è stato un sacco love, tipo, per me i baci sono qualcosa di dolcino a prescindere quindi insomma qwq (L)
Ti dirò, anche. Come hai descritto le emozioni di Leo, /anche in questo capitolo/ - sì lo so che te lo dico sempre ma c'è sempre una motivazione precisa fidati di me - perché, uhm, è complesso e variegato innanzitutto. E devo dirti che è /molto sensuale/ questo suo desiderio così esplicito, così sfacciato quasi, così propulsivo. Lo spinge alla comunicazione con Robin, una comunicazione che per carattere suo si ritrova molto vicino alla prevaricazione ma non supera MAI quel limite - perché sì, il loro rapporto è un continuo "sfidarsi", un po' punzecchiarsi e un po' provocarsi e questa cosa l'hai rimessa anche in questa scena specifica e ti dico è /bello/ perché tutto fila tutto ritorna e tutto si ricrea. Sono loro, è il loro legame in ogni aspetto ed è il loro tutto.
Per questo motivo mi è piaciuto.
Poi vabbeh, menzione d'onore ai ruoli nell'atto pratico *sbrill* è stato inaspettato e molto gradito, sappilo (L) Robin la prossima volta lo blocca contro il muro secondo me e non lo lascia scappare *lololololol* *impara in fretta robin io tivubi*
E l'immagine finale di lui avvolto nel piumone che traballa in corridoio mezzo assonnato è, tipo, la dolcezza finale che ci voleva proprio qwq (L) sono stata contagiata dalla felicità di Leo xD
Cara, questo è quello che posso dirti circa questo capitolo èè ripeto e ribadisco il mio gradimento circa la lemon - sembra un po' da maniaca ok lo ammetto MA ERA PER DIRE CHE SEI BRAVA ANCHE IN QUESTO OH oh - e niente alla prossima èè/ <3