Cinnamomo
di Lesath_2g

01/08/23, ore 23:09

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, è scritta molto bene e i personaggi mi piacciono un sacco, soprattutto per come sono caratterizzati. Ho visto che purtroppo la storia è ferma al 2019.
ci sono speranze per vederla continuare?🥺 mi farebbe tanto piacere sapere come prosegue

14/04/21, ore 02:35

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso, e, nonostante sia ferma da due anni, l'ho letta tutta d'un fiato! La storia è avvincente, ben scritta, le personalità sono ben descritte e delineate. Non posso che farti i miei complimenti, hai fatto un ottimo lavoro, e spero vivamente concluderai la storia, che mi pare comunque, sia alle note finali. In attesa di un nuovo capitolo, ti mando un abbraccio, Yle

01/08/19, ore 15:04

Ho letteralmente divorato questi 25 capitoli! ho iniziato ieri e l' ho letti tutti di fila, come in trance! la tua scrittura mi ha letteralmente catturata, facendomi perdere il senso del tempo.. complimenti.. davvero!!
ora però ho bisogno di sapere come finisce! ne ho bisogno come l'acqua!!!!!

13/04/19, ore 11:04

Scusa il ritardo! Anche se come sempre scrivo solo per dirti quanto abbia apprezzato il capitolo, struggente e forte in alcuni tratti quanto profondo in altri... e nonostante siano gli ultimi capitoli ci sono ancora così tante cose che devono succedere 😍
Sono impaziente! Baci,
Zafira

31/03/19, ore 10:04

Bellissimo capitolo, complimenti!
Non vedo l'ora che Axel e Savannah si avvicinino un po' di più, e che lei si lasci un po' andare ai sentimenti che prova in realtà.
Non vedo l'ora che aggiorni, aspetterò con ansia il prossimo weekend!😍

29/03/19, ore 22:30

Ho pianto tantissimo. Corto ma intenso! Si stanno muovendo cose sempre più velocemente... sono super curiosa!

15/03/19, ore 08:23

Bhe, che dire.. storia fantastica, complimenti!
Oltre che aver avuto una splendida idea (quindi tanto di cappello per la fantasia ;) )
Il testo è ben scritto e la lettura risulta scorrevole e facile.
Non vedo l'ora di leggere avanti, sono curiosissima hahaha!
Complimenti ancora!

13/03/19, ore 00:05

Ho letto tutti i capitoli di seguito,me li sono divorati.Dire che il tuo è un racconto è riduttivo,il tuo è un vero e proprio romanzo.Hai la capacità di tenere il lettore attaccato alle parole e credimi non è cosa da poco.E poi si sono gia' letti tanti racconti sui vampiri ma hai saputo rivisitarlo,é originale.Complimenti!!Ora non vedo l'ora di leggere il seguito.Un bacione Gaudia

12/03/19, ore 01:06

Non hai nulla di cui farti perdonare, questa saga è un capolavoro! Ogni volta aspetto con ansia il capitolo successivo, e la trama è sempre più bella. Appena scoperta questa storia l'ho praticamente divorata, hai delle capacità di scrittura eccezionali! Non farti abbattere letture silenziose, sono più che convinta che siano mute approvazioni :)
Aspetto con ansia il continuo!
Baci,
Zafira

10/11/18, ore 12:16

Muoio ahahah. È impazzita! Ben gli sta ha fatto bene Axel a darle un ultimatum anche se i dubbi di Savannah sono più che legittimi ma se lei non gli da neanche una possibilità non andiamo avanti così. Ma quanto adoro Dakota e Daren ? *_* però mi è sorto un dubbio visto che questa volta hai messo in evidenza la possibile trasformazione di Daren, se non sbaglio in un capitolo precedente lui ha bevuto delle gocce del sangue di Dakota (ho un ricordo vago forse quando hanno un rapporto in bagno quindi molto probabilmente mi sto sbagliando di grosso) la sua vita non dovrebbe automaticamente allungarsi ? Cioè aver bevuto delle gocce non lo fa trasformare ma dovrebbe comunque trarne un beneficio. Come sempre un capitolo ben scritto ed emozionante! Già aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :*
(Recensione modificata il 10/11/2018 - 12:18 pm)

29/10/18, ore 20:00

Agognavo questo capitolo. Bellissimo. Savannah quando vuole sa essere davvero cocciuta e con Axel fanno l'accoppiata vincente. Però Axel anche se ha cercato di spiegare in qualche modo la loro situazione dovrebbe seriamente farle un bel discorsetto e spiegare per bene cosa significa il loro legame e poi aspettare che lei lo comprenda perché stando così non concluderanno niente. Poi povera Savannah dopo tutto quello che le è successo ci credo che se ne vuole andare ahahah per favore non me la fare rapire sennò impazzisco perché la parte del capitolo in cui hai introdotto una vampira psicopatica che mette praticamente a disposizione povere streghe potenti è alquanto inquietante e già mette ansia poi senza sapere quale sia il suo scopo. E niente capitolo ben scritto e sono davvero contenta che tu sia tornata :* aggiorna presto alla prossima

29/10/18, ore 00:02

Sono troppo felice che tu abbia ripreso!!! :-) complimenti per la storia

28/10/18, ore 20:15

È un miraggio o cosa? Non ci credooooo. Ti ho aspettata tutto questo tempo.. finalmente😍😍😍 dammi spoiler 😍😍😍😍

06/06/18, ore 23:22

wow storia interessante, sono curiosa come evolvera' il rapporto con axel e la giovane strega, aspetterò che tu posti altri capitoli.

05/06/18, ore 13:53

Ho letto la tua storia in un lampo, non volevo staccare gli occhi dallo schermo e poi mentre leggevo sentivo tutti i sentimenti dei personaggi, in modo in cui hai descritto le situazioni è fantastico. È una storia molto appassionante e spero che la continuerai con questo ti saluto e spero a presto.