Cinnamomo
di Lesath_2g

10/05/18, ore 15:12

Ciao cara, innanzitutto complimenti per la tua storia, mi ha preso davvero molto e cerco di controllare sempre quando aggiorni, in modo da non restare indietro di neanche un capitolo XD mi spiace molto di dover aspettare 6 mesi prima di poter leggere di Savannah presa dallo shopping (e magari anche di qualche avanzamento romantico con Axel <3 <3 ) ma ti auguro di fare una bellissima e istruttiva esperienza lavorativa da qui a settembre  venendo alla storia nei dettagli… devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace tanto, lo trovo semplice e fluido, anche se ti trovo molto/troppo diretta in certi momenti piccanti (so che il rating è rosso/erotico, quindi probabilmente sono solo io molto…ehm..”sensibile” e mi devo abituare, ecco xD). Una cosa che mi piacerebbe molto, e che non vuole essere assolutamente una critica nei tuoi confronti ma magari uno spunto, sarebbe vedere un po’ più di romanticismo nei tuoi racconti, sempre molto passionali e carnali  è una dettaglio che riscontro un po’ in tutte le dinamiche amorose che racconti, non ce n’è una in particolare da citare… erotismo ci sta e sei molto brava nelle descrizioni, ma percepisco poco la componente sentimentale, che invece vorrei sentire un po’ di più…soprattutto in futuro con l’evolversi del rapporto Axel/Savannah  Spero tu colga in modo positivo il mio pensiero, e spero di leggerti presto! Buona giornata, J.

09/05/18, ore 15:05

Per un attimo ho pensato che non aggiornassi più. Poi...Boom! Capitolo fantastico, spero che Elia muoia di una morte lenta e dolorosa ahahah e Savannah e Axel ? Mi sciolgo

26/04/18, ore 23:30

Ciao! Ho letto la tua storia prima rimanendo in "silenzio", però adesso, vedendo le poche recensioni, voglio dar voce ai miei pensieri sui tuoi capitoli e sulla tua storia. Mi è piaciuta moltissimo, adoro la storia che si sta creando tra Axel e Savannah, mi è dispiaciuto per André nel capitolo precedente, ma credo che lo rivedremo! Mi sono piaciuti i coniugi Sokolov, non vedo l'ora di vedere l'evolversi della loro storia familiare, inoltre mi hanno molto attirata i due gemellini, vorrei scoprire di più su di loro! Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura lo trovo molto bello, discorsivo e per niente pesante. Spero di poter leggere presto il seguito! In abbraccio grande grande. Kath

13/04/18, ore 14:15

Questa storia è meravigliosa<3 lo scoperta ieri e ad essere sincera non mi aveva colpito l'incipit ma mi ha incuriosita il titolo e dopo beh non ne ho potuto fare a meno. I personaggi sono fantastici e originali potrebbe sembrare banale ma non lo è. Mi sta piacendo soprattutto la storia della famiglia Sokolov e mi sto struggendo per la povera Savannah che da quando ha scoperto di essere una strega gliene sono capitate di tutti i colori. Il capitolo è scorrevole e ben scritto e mi piace come stai trattando il tutto.

07/03/18, ore 18:00

Complimenti per il capitolo,mi piace davvero tanto questa storia😍

01/03/18, ore 22:38

OKAY! OKAY! ancora non riesco a capire bene.. Mio dio Savannah e Axel.. Mio dio.. Scusami ma sono rimasta focalizzata in quel momento.. La gelosia di Axel😍 per non parlare di Nathan (?) Lo amo troppo. Basta ho deciso che questa storia rimarrà nel mio cuore a vita. Da ricordare assolutamente. E niente splendido capitolo come sempre mia cara! Tu ormai sai che io ti adoro profondamente e che aspetto con ansia un nuovo capitolo. (Ieri l'ho letto il capitolo ma ho lasciato la recensione solo oggi perché stavo sclerando e stavo rileggendo il capitolo ).. dimmi che arriverà presto.. sto già in trepidazione.. Mio dio! Che capitolo! MA BLAZE??? Urlo.. Basta ti saluto altrimenti qui non la finisco più! Ripeto bravissima, ti adoro troppo..❤ Un bacione enorme ❤❤ Marika❤

28/02/18, ore 11:32

Tesoro la tua storia favolosa! Ogni settimana non vedo l'ora di leggere un tuo capitolo e mi ritrovo sempre a desiderare un altro e subito! Ma so per esperienza che per scrivere un capitolo ci vuole tempo e dedizione, quindi farò la brava e aspetterò! Allora che dire della storia: la amo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come reagirà la mia Savy? E il mio bel russo? Basta questa storia mi sta fottendo il cervello. Mi piace un sacco come è scritta, è lineare e pulita.. proprio un tipo di scrittura che mi fa piacere leggere o meglio divorare ahhaha..
Continua così e non te ne fregare delle recensioni. Ci sono molte lettrici/lettori silenziose/i, altre/i invece che si godono solo la lettura ecc ecc.. dalle/dagli tempo❤
Continua così e non ti abbattere ❤ un abbraccio forte..
Marika ❤
(Recensione modificata il 28/02/2018 - 11:33 am)

24/02/18, ore 18:39

Ciao carissimo. Ho appena terminato di leggere la tua fic e l'ho trovata subito interessante, tant'è che non riuscivo a scollarmi dal mio cell! Essendomi di recente ri-appassionata ai vampiri, non ho potuto fare a meno di fiondarmi sulla tua storia solo leggendo l'intro! Valutazione personaggi: Savannah è una ragazza davvero in gamba, e il fatto che sia una strega, (un'altra creatura che preferisco) la rende ancora più interessante (bello il potere del fuoco e la terra); Axel... Che dire di lui... Un tipo davvero tosto, ma non gradisco molto il suo caratteraccio... Però se si comporta in quel modo con Savannah solo perché non vuole diventare un Perso, è giustificato... Magari si addolcirà più avanti o la stessa strega troverà un rimedio per "salvarlo"; Per quanto riguarda tutti gli altri personaggi, sono molto ben delineati, e per ora non ho un mio preferito... Conclusioni finali: la tua storia è ben scritta e ti cattura all'istante, non pesante nella lettura ed abbastanza scorrevole, senza errori di battitura. Una sola domanda ho da farti: che cos'è il cinnamomo, che tanto fa andare "fuori di testa" i vampiri? Aspetto con pazienza l'evolversi e il continuo della tua storia. Un abbraccio, corvina300.

25/01/18, ore 17:38

Nooo povera Savannah. Certo che i vampiri sono tipo le nostre automobili che ogni tot devi fare il pieno. Se lo venisse a sapere lo Stato metterebbe la tassa sul prelievo di sangue!! ahah
mi sto domandando se il mio sangue ha un sapore a mia insaputa. Cavolo, spero di no! Nel frattempo mi continua il deja vu ma infatti mi hai confermato che questa storia almeno alcuni pezzi li ho già letti nella precedente versione.
Beh, che dire? sei sempre molto sanguigna nella scrittura, e non è solo un riferimento al carburante dei vampiri. Nel capitolo precedente quasi muore un personaggio a caso (la finta rossa) e mi spiaceva in effetti. Però l'effetto che credo tu voglia dare è proprio questo, quindi ti dico che ci riesci alla grande.
Ti segnalo: editoria invece penso che volessi dire casa editrice o editore (l'editoria è il settore). Genia esiste (non genìa, proprio génia maschile di genio)? io avrei detto genietta. Il francese me la cavo un minimo, ti segnalo che si direbbe je m'appelle e non je suis nel presentarsi (non so se anche in francese funziona come in italiano "io sono" invece del corretto "mi chiamo"). Io farei usare il tu e non il voi (+mademoiselle) nel passaggio, a meno che tu non veda l'uso del Lei come ironico (la forma sarebbe "tu es trop mignonne, chèrie", mi risulta che vada declinato l'aggettivo al femminile dunque non mignon ma mignonne e ovviamente non direi più mademoiselle). Sul russo mi arrendo!

23/01/18, ore 10:36

ciao! ma che sorpresa!
Questa storia ha un che di deja vu e mi sa che è responsabilità tua, perché non leggo storie di vampiri se non su efp ahah Forse taaaanto tempo fa avevi pubblicato qualcosa che somigliava a questa? in caso contrario, mi si deve essere fuso il cervello (sai, invecchiando può capitare...)
Beh, insomma! che dire: ti ho messo nella lista degli autori preferiti e in effetti mi compiaccio della mia scelta. Davvero non ho niente da dire sul lato tecnico e solo mi preoccupa un po' il rating rosso (ma anche su questo non ho mai cambiato gusti e invecchiando peggioro ahah). Quindi capitolo letto tutto d'un fiato, niente da segnalare, procedo un po' avanti. AH sì, una cosa: non ho idea di quanto sia "originale" (nel senso che magari non vuoi che lo sia) il discorso puri/ persi /ecc. perchè non mi intendo di vampiri. Se tu dici che va bene mi fido ciecamente. a presto!