Il Serpente e la Leonessa
di Moonwitch

03/12/09, ore 01:04

bene.chiariamo che io odio sia Piton che Bellatrix (XD)
o_o sono rimasta SCIOCCATA, dopo tutti questi capitoli,non mi aspettavo assolutamente un finale così catastrofico °__°
tutti morti çAç
e perche' Piton è geloso °_° tanti capitoli per arrivare a farsi far fuori perchè Piton è geloso ç_______________ç
almeno è una morte romantica <3
pero' non lo accetto ç__ç mi piacciono i finali tristi,ma cosi' ç___ç

18/11/09, ore 20:40

ç_ç...che fine ç_ç
mi ha fatto piangere!!!
ç_ç
ps:bellissima fic^^

28/10/09, ore 16:33

Noo!!! il penultimo capitolo nooo!!
la tua storia è bellissima ç_ç
bhè..non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ç_ç
sara di sicuro emozionante!^^

17/10/09, ore 20:31

muahahahah disegni sulla fic???
certamente!!
ti contatto subitissimo ! XD
ps:bel capitolo mi piacee!! *-*

11/10/09, ore 15:46

Omg...potter è morto??? *festa festa* XD bella ...mi ispira coi disegnini che faccio!! vai avanti cosi! ^^

11/10/09, ore 01:32

eccomi qui *v* effetivamente ci ho pensato leggendo il capitolo che l'hanno fatto fuori prima delle vacanze di natale,mancanza mia XD cosi' e' normale che loro non ci siano a scuola. poveri piccoli ç^ç ora metabolizzano l'omicidio... e per silente, boh..io resto sempre del parere mio..perche' anche nella scena che dici tu a me pare che faccia il cambio da cognome nome piu' per comprensività,lo vedo come un adorabile nonno buono ;w; e poi suppongo che lui non abbia bisogno di sospettare XD secondo me lui sapeva gia' tutto comunque >***< al prossimo

03/10/09, ore 17:40

Ma siamo sicuri che sia morto? Nel senso... non è che resuscita perchè un pezzo dell'anima di Voldemort era dentro di lui e quei due hanno ucciso quella parte eccetera eccetera eccetera?

02/10/09, ore 19:37

innanzitutto ho una lamentela...ma perche' la clessidra della mia casa in pezzi? =___= ora chi se li ricorda piu' i millemila punti che avevamo!!! ma non mi dirai che e' finita qui vero? *io come al solito non mi ricordo quando l'ho letta -_-* voglio anche la parte della caccia selvaggia agli assassini >:3 anche perche' pure se state a casa di Malfoy o.o se sparite cosi' all'improvviso la gente avra' qualche sospettino anche se non sa che siete stati voi,no? °A°

02/10/09, ore 19:29

^^ eccomi qui,dopo averti avvisato di aggiornare XD stavolta una sola minuscola ma logorroica critica ^^'' ho trovato un po' brusca e frettolosa la parte con Silente é^è il modo in cui lo fai parlare lo trovo perfettamente IC, e che Draco riesca a cambiargli il cervelletto boh, ci puo' anche stare, magari Silente non si aspettava un attacco visto che stavano solo parlando...mi sembra un po' brusco perche' a quel punto Draco poteva aspettare che finissero la chiacchierata e poi modificargli il ricordo, dal momento che Silente come ogni vecchino saggio che si rispetti e' un personaggio che mi piace tanto (come gandalf :D) sono sicura che avrebbe potuto dire qualcosa di intelligente ç^ç anche perchè passare a chiamare qualcuno dal cognome al nome dovrebbe far pensare che sospetta di Malfoy? Casomai è piu' una cosa che accorcia le distanze al fine di portare avanti un dialogo é^è forse dovevi dilungarti un po' sul perche' Malfoy lo attacca subito giustificandolo in qualche modo, magari per paura o.o boh (io mi baso sul film, da quel che ho visto nell'ultimo potrebbe essere una spiegazione plausibile, magari non ragionando a mente calma...)..o perche' non gliene strabatte nulla di parlarci XD o perche' ha fretta di andare da sarah ç^ç

02/10/09, ore 19:14

ci sono rimasta cosi *o* poi cosi o.o

18/09/09, ore 16:31

belloo!! oh no sarah!! ma che combini???!?! non vedo l'ora di leggere il seguito ^o^

16/09/09, ore 21:07

il povero draco sembrerebbe un po' stressato, schizzare cosi'all'improvviso solo perche' uno va nell'ufficio di Silente,mah mah mah bah.prima dice che sei la sposa migliore del mondo e poi scatta a molla cosi'. questo capitolo era piu' lungo *v* anche se la fine mi ha lasciato in sospeso ç_ç odio la suspence, la odiiiiiiiio

16/09/09, ore 20:55

°A° in effeti la parte estiva non c'e' XD pero' che cattivi i genitori ._. manco piu' notizie vogliono avere o_o e strano invece che i Malfoy siano stati cosi' comprensivi, e non mi sarei aspettata Narcissa cosi' emotiva ç_ç *la consola, "lucius uscira' presto di prigione,per cantare potter face"* e cosi' siamo gia' al nuovo anno *v* che stress pero' passare tutta l'estate a pensare come eliminare harry potter,anzi XD che palle...sai quanto gli avranno fischiato le orecchie. ps:la stanza apposita per voi e' sospetta,non e' che sarete raccomandati?

16/09/09, ore 20:44

çAç piccolino questo, che comodo pero' XD il signore oscuro vi da anche le vacanze estive, mica come xemnas che come dicevo a daniele secondo me non li fa nemmeno uscire dopocena a quei poveri nobody dell'organizzazione XD. ma questa nuova parte estiva c'era al tempo in cui l'ho letta io oppure no? ç__ç non rimembro...

04/09/09, ore 19:44

è^è neh e io che non mi accorgevo che aggiornavi...visto che non sono abituata a gironzolare per la sezione harry potteriana ero convinta che efp ordinasse i nomi della gente in ordine di aggiornamento. *v* siamo tanto avanti *v* yeppa!Piton e' sempre il solito gioioso personaggio XD l'unica cosa che ha detto e gia' uno avrebbe voglia di prenderlo a schiaffi (x il tono eh XD magari lo dice sentitamente,ma e' uguale XD)