Love between Light and Darkness - Tormento ed Estasi
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/17, ore 23:26

Ahhhhh <3 Che bellezza! Adoro questa shot che analizza con precisione questi momenti. Mi piace come hai menzionato alla cicatrice (per me importantissima) e a come lei sia una ragazzina in confronto a lui.
E soprattutto mi piace il canon divergent che nasce alla fineeeee!
Non vedo l'ora di saperne di più!

30/12/17, ore 22:36

Grande!
"Vederli" così, insieme nella battaglia, uniti dallo stesso desiderio, in bilico nella Forza, mi fa fremere.
Spero tu possa aggiornare presto perché sono curiosa😏

30/12/17, ore 15:49

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e mi ha incuriosita subito! Penso che abbia un grandissimo potenziale ma sento che infondo non mi convince del tutto. Probabilmente perché io preferisco una narrazione più descrittiva e con periodi più lunghi, ma sono scelte. Ciò che mi rende un po' titubante è la forma, il modo in cui hai descritto gli avvenimenti: spesso mi sono persa, li ho trovati un po' confusionari e con qualche piccolissimo errore grammaticale da nulla. Ti consiglio di rileggere bene, e di continuare su questa strada! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Anche io scrivo una FF su Kylo Ren e mi rendo conto che è un compito abbastanza arduo da portare a termine, è una sfida ma ce la si può fare!
A presto,
- Ann