Cronache delle Foglie Ardenti
di Targul

05/06/12, ore 14:21

Interessante storia, un pò modificata dall'originale ma godibile, e anche l'ambiente 40kappiano è ricreato bene.
bel lavoro, sono curioso di sapere quando verrenno tutti divorati dai tiranidi.

05/06/12, ore 13:39

Da giocatore di 40k quando ho letto "crossover con naruto" sono rabbrividito.
però gli ho dato un passibilità e sembra che prometta bene tutto sommato, quindi continuerò a leggere e vedremo come va

25/07/10, ore 00:03

Ed è tornato ^^ Finalmente, attendevo con impazienza tale storia.
Allora, mi è piaciuto tutto globalmente, che ci faccia Konohamaru tra i marine non lo so XD però ora c'è che faccia qualcosa. La storia degli Uchiha è perfettamente integrata nell'ambiente dell'Imperium, mi pare giusto quello che è successo. Son felice anche che non mi ammazzino subito i Tau, i Corvi tutto sommato non sono proprio degli xenofobi estremisti, secondo il livello Imperium ovviamente.
La parte dell'assalto è verosimile, mi è piaciuta molto (Shika e Naruto non si smentiscono).
Spero tu possa procedere velocemente con i prossimi capitoli, ispirazione e voglia permettendo ^^
Alla prossima.

05/01/10, ore 00:26

addirittura prima fondazione , un capitolo ricco di storia che si sarà ricoperto d'onore dalla sua formazione , molto ben architetta l 'attacco allla postazione difensiva del caos con Neji che decide di andare sul sicuro con un colpi di termico che con un colpo fortunato di plasma , e se entra in scena un primarca prevedo che la situazione tenderà a peggiorare molto rapidamente .
vediamo se avrà ancora sembianze umane oppure avrà le fattezze demoniache di un principe demone

ciao alla prossima

04/01/10, ore 09:51

Capitolo divertente, anche se questi tizi del Caos danno molto a desiderare in quanto a sicurezza eh ^^
Ho trovato pochissimi errori e qualche ripetizione (ci casco sempre anche io^^).
Molto ingegnosa il fatto che hai messo alla fine la scheda di Shikamaru.
Complimenti e continua cosi

04/01/10, ore 07:53

Capitolo interessante e buona idea l'inserimento delle statistiche di Shikamaru come se un pezzo di WH40K.

07/12/09, ore 18:56

Capitolo molto bello e avvincente.
Dico solo due note negative:
1)I portali non hanno bisogno di energia fisica.
2)Di solito per le infiltrazioni si hanno degli space marine con delle attrezzature speciali ^^
Complimenti per la mancanza di errori ortografici, attendo il prossimo capitolo con impazienza.
Ciao ciao.

07/12/09, ore 00:19

shikamaru compie una notevole impresa riuscire ad infiltrare con dei marine tattici e estremamente difficile , anche se non impossibile per i comandanti più esperti , nascondere un colosso di due metri non è facile però è fattibile ,infatti alcuni personaggi speciali permettono di farlo .
molto bello l'arrivo dei colossali dreadnought venerabili ,vedendo l'importanza delle personalità che li governano .
L'unica piccola osservazione che ti posso fare in questo capitolo e che il portale warp non necessita di energia fisica per esistere è una fratturadel piano materiale dovuta a vari fattori quindi i quattro altari da soli sono più che sufficenti per generare una piccola frattura più o meno stabile nell'immateriun .
contina cosi let

18/10/09, ore 18:22

Sono rimasto soddisfatto...mi sembrava strano che ci andassero tanto piano con quelli del caos, specie se è un capitolo traditore.
Per i Tau mi è sembrato naturale proprio che provassero con la diplomazia, anche se la presenza di Danzou non mi ispira molto...qui gatta ci cova.
Attendo per il prossimo capitolo, ciao ciao.

17/10/09, ore 22:59

contro la fortezza ci sono andati giù decisamente pesante quasi due compagnie di marine non è roba da tutti i giorni ma si sa quando si colpisce è meglio colpire duro e qui è stato fatto molto bella e di grande effetto la scena dello sbarco dei terminator .
poveracci i tau all'incontro diplomatico da una parte un comandante un etero e sei guerrieri del fuoco dall'altra un sommo inquisitore un marstro capitolare tre terminator e tre termiator dei cavalieri grigi tipi che in corpo a corpo ti devastano cosa in cui i tau non eccellono
una piccola curiosità quali sono i colori capitolari e l'rorigine del loro seme genetico ciao alla prossima

09/09/09, ore 15:00

Beh, che dire? Capitolo stupendo...anche le citazioni degli altri capitoli non sono niente male.
Riguardo i Tau, non so dirti. Sono curioso di vedere come si evolverà con loro la faccenda, tanto lo sappiamo tutti che qui i migliori siamo noi, servi del Bene Superiore XD che Sasori stia con i Tau mi sembra normale...se prima era un corpo dentro una marionetta...adesso è dentro una Crysis XD
Attendo un nuovo capitolo il più presto possibile...ciao ciao.

09/09/09, ore 15:00

PS Il mio computer non risponde bene ai comandi e per sbaglio mi ha dato due volte la recensione, sorry.
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 06:22 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 06:23 pm)

08/09/09, ore 23:43

i profanatori fanno un bel botto ma i termici sono fatti apposta per quello anche se non ho capito perché non abbiano caricato visto che il bombardamento non dava i risultati sperati , far saltare i veicoli , ora entrano in scena anche i tau / akatsuki e per fortuna che non è presente anche l'ordo xenos se no le cose si complicavano parecchio per i tao ,per il resto abbiamo un bello scontro fra i cavalieri grigi e una orda di orrori , che per la furia e l'efficacia nel corpo a corpo sembravano sanguinari o demonette . alla prossima e contina così

08/09/09, ore 18:09

Bel capitolo pieno d'azione...cm piace a me!!! Peccato per le perdite ma immagino che(come per gli scudi termici) sia necessario, "per il conseguimento del bene superiore"...o_O oddio strò diventando anke io un Tau??? XDXD aspetto a breve nuovi aggiornamenti...ciao!!

08/09/09, ore 12:18

Il fatto che ha nessuno sia venuta come idea, credo dipenda dal fatto che è molto difficile mantenere l'IC dei personaggi in un universo alternativo così... così drasticamente diverso. (sai com'è sono tutti abituati alle commedie tra i banchi di scuola ù.ù) Devo dire che stai riuscendo a mantenere l'IC in maniera impressionante. Bellissimo capitolo^^, un po' d'azione fa sempre bene alla salute XD.