Something Wild
di Kano_chan

30/12/17, ore 18:07

Ehilà!
Non si poteva concludere il 2017 con uno dei capitoli più epici della fic, che guarda caso ricalca la missione che più mi ha entusiasmato nel gioco.
Eccoci dunque alla Zegnautus, la fortezza imperiale!
Poteva essere una passeggiata quest'invasione? No, manco un po'. Abbiamo i principi senza poteri e separati dal resto dei loro amici. Mi è piaciuto che hai lasciato Selis con Noctis, facendole affrontare la situazione senza i suoi poteri. Lei ha sempre vissuto con la consapevolezza di poter usare la magia e l'unica volta che l'ha persa è stata quasi una tragedia, visto che era in pericolo. Affrontare dunque una fortezza piena di daemons e di magitek difettosi non è facile e ho apprezzato che questo non l'abbia buttata giù e continui a tirare fuori la grinta necessaria per togliere il cugino dai guai e a supportarlo.
Noctis ha infatti indossato l'anello dei Lucis, non avendo altro modo per salvare Selis e affrontare i mostri. Sappiamo che per lui è stato un gesto difficile, quindi il discorso di incoraggiamento di Selenis è capitato al momento giusto.
Altre cose in particolare da dire non ne ho, dato che hai ripreso fedelmente il capitolo.
Aspetto con ansia di leggere il continuo.
Alla prossima e buon anno ^^