Don't Forget me
di Elcchan

13/03/18, ore 23:07

È da molto tempo che non ci sentiamo, ma ho pensato di passare per lasciare un mio ultimo commento.
Forse è tardi ma meglio tardi che mai.
Pur avendo già letto la storia in precedenza, ora questo capitolo esprime cose diverse perché si affaccia su una realtà che nessuno dei due pensava potesse esistere. Il tempo è impetuoso, non ha pietà per nessuno. Cambia i luoghi, cambia le mode e, soprattutto, cambia le persone. E, forse, cambia anche i personaggi di una storia. Una nostra prima impressione dopo pochi istanti può rivelarsi sbagliata e sta agli autori correggere questi sbagli. Tutti cambiamo. Anch'io dopo tutto questo tempo sono cambiato e mi sono reso conto che certe cose ora le cambierei o non le rifarei. Per questo ti consiglio di riguardare tutte le tue storie e di cercare di capire se in quelle parole ci sei ancora tu. Se in Roxy rivedi ancora te stessa. Se la risposta è no allora riprendi in mano tutti i capitoli, cancellali e riscrivili da capo. E se vuoi davvero conoscere Jonghyun guarda le sue interviste e le sue foto e cerca di interpretare i suoi silenzi, i suoi sorrisi, la sua voce. Dietro una risata c'è un mondo che merita di essere esplorato.
Congratulazioni per aver concluso questo "viaggio". Io torno al mio viaggio fatto di libri e schizzi incompiuti.
再见,
Wyatt