Unspeakables' adventures
di Le_Fleur_du_Mal

19/01/18, ore 14:58

Ciao, scusa se lascio solo la recensione ma sono sotto con gli esami :(
Il capitolo mi è piaciuto abbastanza, il personaggio di Havana inizia a prendere forma e mi incuriosisce il suo rapporto con Gus, per cui spero che nei prossimi capitoli venga affrontato maggiormente. Al momento tra le due Medea è quella che mi è rimasta maggiormente impressa, ma aspetto a vedere come si evolvono durante la storia.
Grazie mille per aver scelto il mio OC! :)

Musike

15/01/18, ore 22:48

Ehilà!
Quando ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere il capitolo.
Finalmente ci viene presentato il personaggio di Havana. Devo dire che è davvero interessante, piena di energia. Ed inoltre ha avuto una storia con Hector, il mio lato da shippatrice compulsiva sta già ipotizzando cosa potrà accadere tra di loro in futuro. Inoltre è tenero il fatto che siano comunque rimasti amici per Madea, personaggio che sto apprezzando ancora di più per la sua innocenza quasi infantile. Gus in questo capitolo è stato un po' sullo sfondo, ma immagino sarà presentato meglio insieme agli altri OC. Per quanto riguarda questi ultimi ti ringrazio infinitamente per aver scelto Alex. Ammetto che mi sono un po' stupita perché avevo puntato tutto sull'altra scheda, e invece ecco nella lista il mio piccolo Alex. Non vedo l'ora di vederlo in azione.
Detto ciò ti saluto.

Always_Merthur

15/01/18, ore 00:46

Buonsalve!
Prima di tutto ti ringrazio per aver scelto il mio OC, ci tenevo molto!
E ora posso finalmente affermare che il personaggio di Havana non ha deluso le mie aspettative: è davvero molto interessante, soprattutto ciò che riguarda il suo passato e i problemi con la madre. Ma soprattutto è un'appassionata di Astronomia! Quanto la capisco! Adoro che faccia tutte le analogie con stelle e pianeti.
Gus non l'ho ancora inquadrato bene e sinceramente non ho nemmeno capito se abbia o meno una cotta assurda per Havana o se magari la sua ammirazione è solo platonica. Vabbè, immagino che lo scopriremo.
Medea e Hector sono stati carinissimi tra di loro come sempre e non vedo l'ora di scoprire di più anche sul loro di passato dato che nello scorso capitolo avevi accennato al fatto che siano l'uno per l'altra l'unica famiglia che hanno.
Ultima cosa, i due tizi rossi di cui hai parlato sono gente a caso o si riveleranno importanti/amici/nemici/altro in futuro? No perché quello più giovane mi è sembrato sospetto. Mhmmm... vedremo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo comunque, ho una gran voglia di fare la conoscenza di tutti gli altri personaggi!

14/01/18, ore 20:21

Per prima cosa ti dico che stavo aspettando il tuo aggiornamento.
Seconda cosa, ti ringrazio di aver scelto la mia Alhena, non me lo aspettavo anche se ci ho lavorato un po’ su questo OC.
Infine volevo dirti che adoro la caratterizzazione di Havana e il rapporto che hanno Hector e Medea.
A presto.

14/01/18, ore 20:20

Ciao, cara.
Sono davvero contenta che abbia scelto Will. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Il rapporto tra Dea e Hector sembra bellissimo e molto saldo, inoltre Havana mi sembra un personaggio interessante, con una storia molto particolare. Non ho ancora inquadrato bene Gus, ma sembra un Tasso adorabile.
Alla prossima e grazie per aver scelto Will.

14/01/18, ore 19:28

Ehi, ciao. Bella ff. Molto interessante. Ho notato che le iscrizioni sono ancora aperte. Ho ragione, giusto? Se mi permetti, ti manderei due allievi, un maschio e una femmina. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao
(Recensione modificata il 14/01/2018 - 07:30 pm)

14/01/18, ore 15:59

Sono molto contenta che tu abbia scelto la mia Maëlys, ci ho lavorato molto.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e Gus Mi sta molto simpatico, quindi ora è diventato uno dei miei personaggi preferiti (insieme anche agli altri obv).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere anche gli altri OC.
Bye,
Anastasia

14/01/18, ore 15:54

Ecco il nuovo capitolo! Non posso negare di aver guardato la pagina con gli aggiornamenti per almeno tutto il giorno. :D
Felicissima di vedere i miei due istruttori nella lista Oc, da sempre una certa emozione. <3
Mi spiace che non ci sia neanche un Grifondoro. Saranno più propensi a fare l'Accademia che entrare tra gli Indicibili.
Inizio con il dire che amo Havana! E' un personaggio che mi ha colpito subito, il suo sarcasmo, insieme alle battutine, è qualcosa di fantastico. Poi sembra avere anche una bella storia, tutta da scoprire, che sicuramente l'avrà fatta crescere tantissimo.
Mi spiace che tu abbia dovuto aggiungere un personaggio, è sempre brutto ritrovarsi a dover fare nuovi personaggi che non erano nella tua idea iniziale.
Ma comunque Gus è un personaggio che mi incuriosisce, voglio sapere ancora di più su di lui.
Medea e Hector piano piano fanno vedere il loro rapporto, che sono sicura non si potrà distruggere facilmente.
Domandina, riguardo a quest'ultimo, lo vedremo spesso o comunque tipo una volta a capitolo, visto che è un Auror e non un aspirante Indicibile?
Riguardo i due Istruttori (è ovvio che sono loro), Kit e Dimitrij, mi raccomando, prima delle lezioni mantenetevi piuttosto lucidi per le lezioni, non vogliamo farci dare il soprannome di ubriaconi, eh?
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo, ovvero il primo in cui vedremo realmente i nostri pupilli in scena!
See ya,

-Michelena.

14/01/18, ore 15:46

Hey!
Scusa se non sono riuscita a mandarti l’altra scheda ma ero davvero piena di impegni. Comunque grazie, grazie, grazie! Sono davvero felicissima del fatto che tu abbia scelto la mia Mavis (che oltretutto è la più piccolina). È un personaggio diverso dai miei soliti OC, mi sono presa un bel rischio, ma a quanto pare ho fatto bene.

Il personaggio di Havana mi incoriusisce molto, soprattutto il suo background familiare. Povera cara, perdere un genitore non è mai facile.
I fratelli Burke, soprattutto Medea, mi stanno molto simpatici, mentre non ho ancora inquadrato Gus.

Grazie ancora,
A presto,
Carolina Sophia Granger
(Recensione modificata il 14/01/2018 - 04:13 pm)

04/01/18, ore 17:49

Premetto che avevo già aperto la storia ma con la mia sbadataggine non mi sono ricordata di lasciare una recensione XD
Comunque... Mi piacerebbe tentare con una ragazza ed un ragazzo (se è possibile, due gemelli) di 19 anni, lei ex Corvonero e lui ex Grifondoro.
Bye,
Anastasia

02/01/18, ore 22:23

Hey, ho trovato la tua storia per caso e l’ho adorata sin dalla prima frase.
Vorrei sapere se è ancora possibile partecipare con una ragazza di 20 anni, ex Serpeverde, per la specializzazione con la Camera delle Profezie (se hai intenzione di inserirla, altrimenti va bene la Camera della Morte o quale ti fa più comodo).
Aspetto il tuo okay per inviarti la scheda.
Ciao, Yaya.

02/01/18, ore 16:02

Ho riaperto EFP oggi dopo tipo tre ere geologiche e un po' e devo dire che la tua storia ha catturato subito il mio interesse. Prima di tutto per l'argomento stesso: i capitoli della battaglia all'ufficio Misteri sono tra i miei preferiti dell'intera saga di Harry Potter e il lavoro degli Indicibili è uno di quei campi misteriosi della magia che vorrei tanto poter esplorare più a fondo.
Inoltre devo dire che la tua scrittura mi piace perché è molto descrittiva e ricca di particolari e vedo che hai anche un ottimo vocabolario quindi davvero, complimenti!
Per la storia che dire, sono molto curiosa di vedere come la svilupperai ma sappi che non vedo l'ora di conoscere Havana: una che viene descritta come "la pazza" non può che entrare nelle mie grazie direttamente, ad honorem.
Mi piacerebbe provare a partecipare se per te è ok. Ti propongo un ragazzo di 20 anni, ex Serpeverde ed aspirate specializzando nella Stanza della Morte.
Cercherò di farti avere la scheda il prima possibile.
Buon anno e a presto!

01/01/18, ore 22:48

Ehilà,
piacere di conoscerti, come avrai letto, il mio nick è Always_Merthur, e ti do il benvenuto su EFP (si ti ho stalkerato il profilo e ho visto che ti sei iscritta qualche giorno fa^^")
Anyway, il prologo.
Cominciò con il farti i miei complimenti per il tuo stile, minuzioso quel tanto che basta per avere un idea di ciò che stai descrivendo e i dialoghi rispecchiano alla perfezione il rapporto tra i personaggi, ho adorato in particolare il legame tra Kit e Mit'ja.
Per quanto riguarda Madea e Hector ho solo due parole per descriverli: giocosi e teneri. Su Havana invece non mi sbilancio troppo poiché di lei hai dato solo una descrizione generale, ma credo che si rifarà nei prossimi capitoli.
Detto ciò mi piacerebbe partecipare con due OC:
-un ragazzo ex-Corvonero di 20 specializzato nella sala del pensiero
-una istruttrice ex tassorosso di 27 anni, per la specializzazione sono indecisa tra sala dell'amore e sala dello spazio, dimmi tu quale ti è più utile.
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti per la storia e aspetto il tuo Ok per inviarti le schede

Always_Merthur

P.s: nel campo amore cosa intendi di preciso? Con che tipo di persona potrebbe avere una relazione? Come si comporta da innamorato? O altro?

01/01/18, ore 21:43

Piacere sono Aiko!
Buon anno!
Questa è la prima volta che recensisco una storia su questo fandom!
Scrivi bene e mi piacciono un sacco i tuoi personaggi!
Adoro i due fratelli Burke!
E poi... Medea che ha come prestavolto Madelaine Petsch come una mia OC... già mi stava simpatica prima, ma ora...
Hector mi piace!
Bravo! Vigilanza costante!
Però non ti ammazzare!
Mi piace la tua idea e sono curiosissima di vedere come evolverà la storia!!
Posso provare a partecipare?
Pensavo di fare due OC Allievi!
Una domanda... in amicizie/inimicizie/amore ti devo dire i caratteri? Penso di sì ma preferisco essere sicura al cento per cento!
Ora ti saluto perché sto dormendo in piedi!
Aiko
(Recensione modificata il 01/01/2018 - 09:44 pm)

01/01/18, ore 19:50

Ehi,
devo dire che la storia mi intriga un sacco e il lavoro di indicibile mi ha sempre incuriosito.
Poi adoro le interattive, anche se ultimamente sono stata molto presa da scuola e impegni vari, anno nuovo vita nuova, quindi perchè non ricominciare.
Il rapporto tra Dea e Hector mi è piaciuto un sacco, vero e profondo.
Non vedo l'ora di conoscere Havana. Ho apprezzato anche il dialogo tra Mit'ja e Kit.
Mi piacerebbe partecipare con un allievo ex Corvonero di 20 anni specializzato nella camera del tempo e un'istruttrice ex Serpeverde di 27 anni specializzata nella Camera dell'amore.
Aspetto l'ok per mandarti la scheda.
Baci Kendra