An ordinary Christmas... or maybe not!
di Soul Mancini

01/01/18, ore 20:16

Soul eccomiii! buon anno inanzitutto... poi ahahahahah! sono scoppiata a ridere quando ho letto questa OS! in particolare la parte in cui Serj si mette gli occhiali per vedere cosa si è fatto Rumi... oddio Serj con gli occhiali mi fa troppo ridere! però i figli di Shavo che cattivi che sono! povero Rumi lo deridono e gl ifanno dispetti solo eprchè è più ingenuo di loro (ha ragione Angela: ha preso tutto dal padre <3). ma io credo che nella realtà siano bambini molto dolci, d'altronde da due genitori stupendi come Shavo e Sonia, cosa può mai uscire fuori se no un capolavoro di dolcezza? Daron che spunta all'improvviso... giuro che ho quasi pensato che Babbo Natale alla fine fosse lui.. ahahaha! quando si mette a fare il Karaoke! è perfetto come babysitter, secondo me, per questo non partecipa mai alle riunioni familiari con i System e le mogli: magari lo assumono ocme babysitter personale! ahahahah! ma a proposito: la tipa che si portò appresso al compleann odi Serj dov'è finita?  quando Emma disegna con Jhon, troppo docle questo momento! Jhon si vede che è uno zuccherino, sulla moglie, non mi esprimo, anzi stendo un velo pietoso.. XD! oddio ora sono curiosa di sapere cosa succederà alla befana! ancora auguroni e grazie per averm ifatto ridere! <3 :*

01/01/18, ore 18:56

Sooooooooooooooooouuuuuuuuuuuul, oddio AHAHAHAHAHAH!!!!
Questo è troppo, sto morendo dal ridere, credimi! Cioè, la storia magari non nasce come una cosa comica, però accidenti se lo è!!!!
Ahahahahahahah, come cavolo fa Shavo a tenere questi due mostriciattoli in casa? Oddio, è tutto molto grave, ahahahahah, che disagio!!!!
Io boh, sono sconvolta, ci credi?
Non saprei come gestire dei bambini così, ti giuro, sarei impazzita prima di poter anche solo pensare di reagire... aiuto, ma che palle al piede!!!!
E povero Rumiiii ç___ç
Ma questo bambino, davvero, ha la sfiga attaccata al culo, ha ragione Daron! E poi è troppo troppo cuccioloso *_* si è scusato con Shavo, oooooh, ma daiiiii!
Ai figli, ovviamente, non interessa niente... loro sono così, a caso, fanno come vogliono e si comportano da vandali senza rimpianto! Gesù, i neuroni!!!!
John è UN MITO, sul serio! Ma come fa questo cristiano a non incazzarsi mai sul serio? Cioè, dopo che quei due teppisti hanno combinato un disastro dopo l'altro, poi si sono messi a bighellonare sotto al tavolo, il batterista li ha rimproverati con calma e pazienza, senza mollargli un ceffone ciascuno!
Io li avrei sterminati, ma vabbè, io e l'amore per i bambini non andiamo molto d'accordo... ahahahahah, è grave che comunque John sia la persona più paziente del mondo! :D
Poi, mamma mia, ma povero Shavo che ha perso il suo vaso preferito! Nooooo, mamma mia, che dramma!
E adesso?!
Uff... però i suoi figli stavano dando il tormento a Rumi, ecco perché il piccolo è andato a sbattere contro il vaso! Quindi, sostanzialmente, è colpa di Hayko e Lil Shavo XDDD
Poveri bambini, se sono abituati così non è che sia colpa loro, eh... ^^
Bene... (?)
Io vorrei capire una cosa: quanto caspita mangiano questi? Sono esagerati con il cibo alla stregua dei peggiori italiani durante un qualsiasi pranzo/cena comune... perché si sa: noi italiani mangiamo come buoi ogni giorno, mica aspettiamo le feste per farlo!
Vero, Soul? Confermi? :D
Il risveglio è stato traumatico, io penso che sarei morta al posto di Shavo e Sonia, oddio! Avevo veramente molta paura quando ho scoperto che non ci sarebbero stati i regali sotto l'albero, e infatti avevo ragione perché quei due marmocchi hanno cominciato a strillare e pestare i piedi!
La cosa più bella è stata che poi sono stati catturati dai videogames e si sono dimenticati che era Natale... dopo tutto quel CASINO, ahahahahahah, che palle al piede XD
Sai cosa mi ha fatto commuovere, a parte la già citata cena in cui Rumi si scusava con lo zio Shavo? *-*
Mi ha fatto commuovere John che intratteneva Emma e Rumi, ma che amooooooreeeeeee *____________* io John boh, lo amo troppo! Ma che dolciosissimo è stato, veramente Soul, tu vuoi farmi piangere di commozione? Adoro quest'uomo, adoro sua figlia che gli somiglia tanto e adoro quel cucciolo di Rumi che è tanto ma tanto buono :3 povero piccolo Rumi, ma perché ploi succedono tutte a lui?
E a proposito... sono MORTA quando mi hai ricordato la scena di Rumi che si infilava nel cespuglio di rose, AHAHAHAHAHAH!!!! E sempre a proposito: ti ADORO, perché io ti avevo consigliato di fare una scena in cui Serj si metteva gli occhiali per guardare la mano di Rumi, sai già nell'altra storia quando avevo scritto del bambino che finiva dentro il cespuglio? Ecco, tu qui hai seguito il mio consiglio e io stavo morendo dal ridere perché mi sono immaginata Serj con gli occhiali da lettura sulla punta del naso che esaminava con perizia la ferita del suo bambino... :D AHAHAHAHAHAH, che bello Soul, che belloooooo!!!!!
Ma, una domanda: i regali dove sono andati a finire???
Mah... cooomunque, AHAHAHAHAHAH Daron che fa il karaokeeeee, ahahahahah!!!! Ovviamente voleva cantare Madonna e i Kiss, ma Lil Shavo e Lil Hayko (?) volevano Eminem! Che geni questi bambini però, sono già gangster navigati!!!! Ahahahahahah!!!!
No, vabbè... logicamente Shavo doveva essere sempre attaccato al cellulare tra auguri da scambiare e momenti da immortalare, che piaga! Io boh, quest'uomo (uomo?) io non lo capisco... non lo capirò mai, anzi ^^
Uhm... secondo me è logico che Shavo si sia tagliato il dito mentre affettava la verdure, avevamo dubbi? Ma tu ce lo vedi a cucinare sapientemente? Ma nooo, io proprio per niente!
Ah... spero che la piccola Emma ora stia bene e non abbia più problemi con il mal di pancia, poveretta! Possibile che non potesse stare male uno dei figli di Shavo?! Tutte a Rumi ed Emma devono succedere, ma che hanno fatto questi due cuccioli di male? ç_ç
Ma ehi... chi sarà mai ad aver suonato ora il campanello? Io ho paura ma sono pure curiosa... chi altri potrebbe arrivare, proprio nel bel mezzo del pranzo? Mi sono fatta un'idea, però meglio se non lo scrivo per non rovinare l'eventuale sorpresa di qualche altro lettore, ahahahahahah :'D
Un attimo, quasi me ne dimenticavo... cosa vuol dire che EMMA STA IMPARANDO A SUONARE "X" CON LA BATTERIAAA???? "X"?!?!?! O_____O
Io dopo questa mi sento inutile e controproducente sul pianeta terra, ma... quanto ha?, due anni scarsi? Un anno e mezzo? Come diavolo è possibile?
John e Diana hanno creato il nuovo Frankestein dei millennials??? Maaaa cooooosaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Boh, io non so più come commentare...
So solo che ho l'ansia e voglio scoprire cosa succederà poi! Apprezzo molto il fatto che tu abbia deciso di suddividere la storia in due parti, immagino che debbano succedere ancora parecchie cose e non so cosa aspettarmi, anche se mi sto immaginando scene raccapriccianti, come se già non se ne fossero svolte!
Io dico solo: povere Angela, Sonia e Diana!
Soul, attendo con ansia il seguito, sono troppo ma troppo curosaaaa, lo sai, no?
A presto e BUON ANNO, che il disagio sia sempre con te ♥