G.U.F.O.
di ysane_

26/06/09, ore 12:13

[26/06/09, ore 12:13] Ti adoro!!! (Devo essere a scuola alle 3.30, non mi ricordo nulla e sto qui, ma va bene lo stesso) Grazie! Grazie!! Grazie!!! Era giusto quel che mi serviva per farmi passare l'ansia e farmi tornare il buonumore! (voglio anch'io qualcuno che mi coccola così per rassicurarmi!) Ancora Grazie! E sperando che siamo promosse tutte e due, credo che tornerò a studiare... Grazie ancora, in bocca all'ippogrifo, e un bacio e un abbraccio per dimostrarti la mia gratitudine!

[26/06/09, ore 12:15] Parò ora che la rileggo mi è venuto un dubbio... se la storia si intitola "G.U.F.O." e nella storia si parla dei gufo, perché nell'introduzione hai scritto MAGO? Solo per fartelo notare, e non impazzì, cara mia, oggi ed è tutto finito!

[11/10/13] Stavo controllando le mie vecchie recensioni, e visto che è contro regolamento recensire più volte lo stesso capitolo stavo rettificando. E intanto attiro la tua attenzione, e aggiungo qualcosa.
Tesò, mi manchi. E sai, quel "oggi noi studiavamo Harry e Draco, e domani abbiamo l’orale" lascia ad ambigue interpretazioni. Ti voglio bene. I.
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 09:30 pm)

26/06/09, ore 09:42

a me invece piace molto, è originale anche se cortina. cmq molto bella e nn lo dico x farti piacere, lo dico xk è la verita ciao