Rosa Antica
di Stella Di Mezzanotte

30/08/09, ore 12:14

povera bella! sia per il suo destino "leggermente" infame che per i modo poco ortodossi di edward di estorcerle informazioni! il capitolo è molto afascinante. piano piano vengono scoperte sempre più cose, anche se sei sempre molto criptica! ma questo fatto non fa altro che stuzziacare la mia curiosità! posta rpesto. un bacione

28/08/09, ore 20:52

Sei davvero molto brava! Sai… mi piacciono le fan fiction con una trama, che abbia un senso e non costruite in aria, anche se mi rendo conto che non è facile, soprattutto quando si utilizzano personaggi non propri, ma tu… tu sei stata in grado di creare qualcosa di più personale, senza però eccedere, sono ancora molte le cose che devi spiegare, ma ciò che ho letto mi è piaciuto, non l’ho trovato noioso, e si sa… talvolta quando il capitolo si bassa su spiegazioni, può capitare di renderlo piatto, cosa che nel tuo caso non è successo. Mi rendo conto che questo è solo un parere personale, ma per me è cosi, questa storia merita più attenzioni rispetto a quelle ricevute sino ad ora, non è né stupida né banale! Complimenti, spero do poter leggere il seguito presto, scrivi con calma e serenità, non c’è fretta di finire. ( ma non mi fare aspettare troppo XD) ciao, Giulia!
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 08:53 pm)

28/08/09, ore 11:18

Ciao… Ti devo fare i complimenti, questa storia è bella! Mi piace il modo in cui descrivi tutto, le sensazioni che mi trasmetti mentre leggo, frasi, parole che mi incuriosiscono. La storia ha una trama ben lineare che cattura il lettore e lo spinge a voler leggere subito il seguito… (il che ti fa capire che devi aggiornare ahahah voglio leggere) mi hai lasciato con non pochi dubbi e domande, ma so come vanno queste cose, per cui eviterò di farti più domande di quelle che già ti ho fatto:) mi piace il tuo modo di scrivere! Continua cosi… credi sempre in te! Un bacio, ciao!

30/07/09, ore 12:27

Finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine! che bel capitolo intenso finalmente anche noi scopriremo cosa nasconde bella/xenia ti dirò che non vedo l'ora sono molto curiosa... riesci a tenere alta l'attenzione saltando qua e là dicendo qualcosa disseminando indizi lasciando molto all'immaginazione del lettore! mi piace proprio non vedo l'ora di leggere il resto.... consicìglio non scrivere dal punto di vista di bella potrebbe essere fuorviante meglio rimanere concentrati su edward.....è come un giallo se inserisci il punto di vista di edward rovini l'effetto sorpresa e non potra più procedere per indizi e mezze parole dovrai rivelare tutto e si perderebbe uno dei pregi di questa storia.... ciao stella un bacio lady jadis ps sono stata brava????

28/07/09, ore 18:38

Ciao sono una tua nuova fan, di solito non lascio recensioni ma la tua è davvero fantastica!!!!!!!! Devo assolutamente sapere qual'è il mistero che avvolge Bel... ops Xenia!! Hai grande fantasia complimenti!!!

28/07/09, ore 17:29

ma non mi puoi concludere il capitolo così! mi hai lascita a bocca aperta, VOGLIO SAPERE TUTTO! comunque il capitolo mi piace tantissimo. posta IMMEDIATAMENTE! un bacionissimo

17/07/09, ore 22:28

... povero Ed... proprio nn riesce ad avere qst nuova Bella... Mi fa quasi pena... ihih cmq brava cm al solito 6 fantastica!!! nei prox cap riusciremo a vedere qlc in più di un bacio tra qsti 2?? Se no Ed caro mi muore lì... E io con lui!!!!! xDxD

17/07/09, ore 20:58

wow! che capitolo. sei stata criptica fino ad ora e adesso mi sganci una bomba del genere? non so che dire, se non ripetere "WOW"! il capitolo mi piace molto e non solo per le spiegazioni, ma anche perchè edward e bella si avvicinano notevolmente in questo capitolo. posta presto. un bacione grande grande

05/07/09, ore 19:56

con il tuo commento infondo alla pagina, ci hai azzeccato in pieno. appeno ho visto che avevi postato una nuova storia, sono andata subito a leggerla perchè adoro le tue storie ma, dato che c'era questa xenia di cui edward era "invaghito", non ho voluto commentare perchè non mi piaciono le storie dove edward si innamora di altre, soprattutto se queste altre sono vampire super sexy ed intriganti! però ho sempre letto ogni capitolo. ma ora che so che xenia in realtà è bella, posso leggere e commentare questa storia con tranquillità. ovviamente la storia mi piace e mi incuriosisce molto. posta presto. bacio

05/07/09, ore 14:29

Ciau!!! allora parto dicendo k cm al solito il cap mi è piaciuto molto... qst volta hai messo molto di più in risalto gli aspetti k accomunano la Bella del libro e la tua Bella... Adoro il suo lato debole e indifeso... nello stesso personaggio ci sn 2 persone completamente diverse: da una parte abbiamo Xenia, forte, indipendente e determinata (cioè, io la vedo così, poi dimmi pure se sbaglio)e dall'altra c'è la nostra Bella con il suo lato bisognoso dell'affetto e della protezione che solo Edward le può dare... Waw qnt ho scritto!!! eheheh ci tenevo a farti capire cm la penso... vabbè adx è meglio k smetta... alla prox!!!

05/07/09, ore 01:45

wow bellissimo il capitolo, kissà cosa nasconde bella ? mah quante domande vabbe dai posta presto con tanto di risposte su isabella ciau

30/06/09, ore 20:13

oh finalmente hai aggiunto il capitolo!!! ihih mi hai ftt veramente soffrire... ogni sera rimanevo delusa xk nn vedevo nex aggiornamento... xfortuna è arrivato!! allora k dire... bella bella bella!!!! qst ff mi incuriosisce troppo... e mi piace tantix Xenia... è bellix il contrasto k 6 riuscita a creare tra lei e la Bella del libro... mi piace, brava!! aspetto impaziente il prox cap ti prego aggiugilo PRESTOOOO!!! baci8 Lety

30/06/09, ore 15:01

mi piace questa ff è molto interessante e ben scritta spero di poter leggere presto il seguito

26/06/09, ore 00:09

... sono rimasta senza parole... semplicemente stupendo... 1 piccolo capolavoro... stupenda come idea... e scrivi davvero bn... complimenti!!!! continua cosi sn impaziente di leggere il seguito!!! baci