Momo Birthday Magic!
di Harira

09/01/11, ore 02:37

Ahahah complimenti, mi è piaciuta moltissimo, anche se io non sono per l' IchiRuki, però Byakuya è una cosa impressionante, non riuscivo a smettere di ridere! Complimenti!! :D

09/01/11, ore 02:04

Ahahah ti faccio i complimenti, è una storia niente mele fino ad adesso ihihih non riesco a smettere di ridere se penso a Byakuya che dice -Di sicuro sarà meglio del cassetto della biancheria dello Shinigami Daiko- ahah :D

04/09/09, ore 22:22

Fine? ... noooo! comunuque è un bel finale! Byakuya fa troppo ridere!! Zaraki poi XD complimenti! spero di leggere presto un'altra tua fic. Ciao!

04/09/09, ore 00:16

peccato è finita mi sono divertito a seguirla a presto^^

03/09/09, ore 21:41

Bella davvero !!! Complimenti , sei stata davvero brava !!! A risentirci con altre tue storie !!! XDXD

28/08/09, ore 20:51

Stupenda!!!! Veramente l'ho letta per caso, tutta d'un fiato, mi ha appassionato molto! Hai reso davvero bene histugaya e byakuya^^ i miei personaggi pref, ma anche gli altri! Il povero Ichigo e Renji però pensavo ad un rapporto più stretto, non fraintendere, fra lui e il suo capitano .-.! Non vedo l'ora di leggere il seguito^^, il tuo nuovo lettore attende con impazienza =)!

28/08/09, ore 11:45

ma ora inizia a piovere deprime un pochino il capitolo ma è bello continua mi raccomando^^

27/08/09, ore 21:56

Sbavvv.......... Bellux !!!!!!!!!!!! Continuxxxxxxxx!!!!!!!!!!!! Ciaooo! XDXDXDXDXDXD

27/08/09, ore 21:45

Ehilà! evviva sei arrivata con un altro capitolo!! Certo che non mi aspettavo queste parole da Byakuya... insomma lui così freddo, però credo parli per esperienza propria. Molto bello anche questo capitolo anche se un po' deprimente XD, comunque aspetto con ansia i prossimi!.Ciao!!

26/08/09, ore 16:30

Letto ora tuttaa la storia.... STUPENDA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio vedere cosa fa Hitsugaya!!!!!!!!! Aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/09, ore 15:00

Stupenderrima!!!!!!!!!!!!!!!! *.* Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!

17/08/09, ore 20:54

BELLISSIMO!!! mi piace troppo questo capitolo. Povero Ichigo... povero Abarai... Povera Inoue!!! (lo so non c'entra niente ma se lo venisse a scoprire s'inpicherebbe XD) Aggiorna presto e scusa per il ritardo nel commentare.

16/08/09, ore 21:21

oddio! povero Ichigo! Mi sa che questa volta il cervello gli va in pappa a forza di pensare! XD Comunque sia un ottimo capitolo come sempre! Continua presto!

11/08/09, ore 00:39

hahaha povero il nostro fragolino mi è apparso come nel suo primo incontro con il vecchio e saggio zan quando cadeva dal suo grattacielo interiore XD bel cap sisi^^

10/08/09, ore 13:24

Oddio! Qualcuni porti i sali per Renji e si premuri di rianimere Ichigo! Non ci posso credere che dichiarazione a bruciapelo! Brava Rukia! Comunque stupendo anche questo capitolo! A presto!