Love in the hospital
di cussolettapink

12/03/19, ore 23:26

Ed eccomi qui alla fine anche di questa storia! *w*
L'ho adorata dalla prima parola all'ultima! Sei davvero molto brava a scrivere e adoro il tuo stile! Quindi se vuoi che legga altre tue storie che non ho ancora letto dimmelo pure! u.u

Sono davvero felice per questo lieto fine Ann ha trovato il lavoro, il suo migliore amico è felice per lei e poi ora lei ed Harry sono una coppia fissa! Sono stra felice complimenti! Adoro *°*

Alla prossima storia o nuovo capitolo! :*

Fuji.

05/03/18, ore 15:35

Quanto odio quella parolina alla fine di un capitolo che chiude una storia tu non lo puoi capire. Arrivi ad un certo punto che ti affezioni davvero ai personaggi della storia e vorresti che continuassero a crescere insieme a te, ma evidentemente non è possibile.
Davvero davvero una storia piacevole, dolce e sentimentale. Capisco che ti è uscita in un momento non proprio bello della tua vita ma se scrivere ti ha aiutato a star bene allora hai fatto bene. I tuo nonni ti amano e sono orgogliosi di te, di questo ne sono sicurissima.
Ancora tanti complimenti per la tua storia ♡
Un abbraccio,
S.

03/02/18, ore 12:52

Eccomi al finale ç_ç
Sono scontenta perché avrei voluto che non finisse mai, ma dall'altra parte mi rendo conto che hai dato a questa storia un finale giusto, al momento adatto.
Ebbene arriva anche Louis! Mi domandavo che fine avesse fatto ahah.
Liam è straordinario! E anche molto sveglio.

"Ah piccola e tenera Ann, non capisci? Molto spesso anche solo il fatto di piacere a qualcuno o che ti piace qualcuno altera impercettibilmente il tuo carattere. Magari ti dona quel pizzico di sicurezza che attira i ragazzi, non saprei dirtelo sinceramente, sai che ti vedo come una sorella".

Come ha ragione!
Louis sembra il capo perfetto. Ann è stata fortunata a trovarlo.
E cos'altro dire? Semplicemente che questa ff mi ha accompagnata per vari giorni nella mia quotidianità e che l'ho apprezzata tantissimo, dall'inizio alla fine. Dolce, scorrevole e divertente. Mi sono rilassata molto. Grazie per averla scritta e avermela segnalata! A presto e complimenti ancora, ❤️

04/01/18, ore 17:53

Eccomi con il solito proverbiale ritardo, tu non dirmelo che aggiorni, eh! Mi raccomando -.-"
Lacrime a fiumi ovviamente, soprattutto contando il fatto che è una storia parzialmente autobiografica per la parte dei tuoi nonni! È stato bello conoscere uno spaccato della tua vita in questa storia così dolcina.
Non poteva finire meglio :') Ann ha un nuovo lavoro, con LOUIEH come capo, e si sta frequentando stabilmente con Harry! Tutto è bene quel che finisce bene, ma ora pensa a finire le altre storie xD
Io pure dovrei rimettermi a scrivere, anche se sto studiando come i cani -.-“ proprio vero che quando non hai tempo muori dalla voglia e viceversa…
Beh sto divagando troppo, quindi è l’ora dei saluti!
Complimenti ancora per questa storia finalmente conclusa c: è stato un bel viaggetto pieno di cuori e arcobaleni e unicorni. Ci si rivede al prossimo capitolo di An incredible night!

Un abbraccio,
mononokehime

02/01/18, ore 21:17

Ed ecco finita la storia nel migliore dei modi, tutti vissero felici e contenti, meglio di così!
Grazie a te per essere stata la prima a recensire la mia storia.
Aspetto la tua prossima pubblicazione.
A presto baciiiii