Tratta New York - Novisibirsk
di Lorelei95

13/07/18, ore 14:50

Sembra proprio che Viktor e Zachary abbiano fatto un grande passo in avanti. Ora sono ancora più curiosa di scoprire in che modo il loro rapporto si evolverà.

13/07/18, ore 14:39

Viktor e Zachary sono fantastici insieme e sembrano compensarsi a vicenda e in qualche modo completarsi anche.

11/07/18, ore 10:44

Finalmente hai postato! Non vedevo l'ora. Questi due mi piacciono sempre di più. Viktor pian piano tira fuori quella dolcezza assopita sotto strati e strati di acido. Mi piace e non vedo l'ora di leggere il resto!

16/04/18, ore 11:34

Zachary è fantastico! I litigi con Viktor hanno qualcosa di fortemente erotico a mio dire. Non vedo l'ora di leggere il continuo e soprattutto la scena hot :D eh sì, sono una sporcacciona! CONTINUA CONTINUAAAA! Ma continua anche l'altra, quella Au a Venezia :(

04/01/18, ore 17:16

L’ho trovata fantastica e molto divertente. Mi è piaciuta molto l’idea che hai avuto di ambientare la storia in epoca moderna. Non vedo l’ora di leggere il seguito.

03/01/18, ore 09:02

Ma amo questa versione moderna! Sto leggendo anche la precedente ff su Viktor e Zachary e mi piacciono un casino! Riesci a rendere benissimo i personaggi. Aggiorna presto che devo assolutamente leggere il proseguo!