Fairy-Tale Love: E se non volessi innamorarmi di te?
di Mel96ly

08/02/18, ore 23:57

Ciaoooo! Mi è mancato proprio recensire sfortunatamente su wattapad non mi lascia recensire, comunque ti volevo dire che scrivi da favola e che non sono riuscita a scrivere presto perchè due settimane fa ho passato gli esami e poi le vacanze e adesso di nouvo scuolaaa!!! In complesso ti volevo dire che la storia mi piace sempre di più e sono impaziente di leggere il nuovo capitolo. Complimenti e aggiorna presto !!!!!!

03/01/18, ore 19:08

Ma è solo una mia impressione o Angel ha davvero fatto di tutto per comportarsi come Belle? Cioè, si mette la tuta, lo invita a casa.. Finalmente però Derek si sta allontanando un po' da lei, e io non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento con Belle!
A presto,
Balli

03/01/18, ore 16:41

CIAO!!!!
ho già letto il capitolo, diciamo ce io sono più avanti perché sto leggendo su wattpad (dopo che me lo ha detto Sayatrain) mi sto sempre più intrecciando alla storia e leggendo le dediche a fine capitolo ho capito che vuoi pubblicare tutta la triologia sappi che io ci sarò sempre come lettrice fedele perché sei una vera scrittrice. comunque io e la mia amica stiamo facendo di tutto per fare pubblicità al racconto. il problema è che io sono marocchina, nata in Italia ed ora vivo nel mio paese ( il motivo per cui il mio italiano è arruginito ho altre tre lingue da studiare )perciò è difficile trovare persone che conoscano l' italiano ma comunque ci sono delle mie amiche che vivevano in Italia, l'ho consigliata anche a delle mie vecchie compagne nel mio paese natale