Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/10/19, ore 23:21

Ciao saigo ho letto tutti i tuoi libri e sono rimasta affascinata sopratutto io che sono una fan scatenata di Boruto naruto next Generation l'idea di Boruto che cambia corpo è stata bellissima e non vedo l'ora della reazione di naruto quando lo scoprirà aspetto con ansia il prossimo capitolo un abbraccio

18/02/18, ore 18:16

io ho letto le storia precedente e l'ho trovata cosi fantastica che ho letto i 60 capitoli in soli 2 e mezzo e sono convinta che anche questa storia sia eccezionale. il primo capitolo mi ha incurosita tantissimo e non vedo l'ora di scoprire come sia sopravvisuto alla battaglia di eldia! nonostante tutto ciò che è accaduto a Boruto, continuo a sognare e sperare che si ricongiunga con Naruto e la sua famiglia, anche che devo ammettero che ciò che gli hanno fatto è stato terribile. aspetto con intrepidazione un prossimo fantatsico capitolo! :D

08/01/18, ore 19:02

Sono in ritardoooooo 😂
Ma...Boruto...non era morto?
Ho pianto da metà capitolo in giù ma dettagli...come sempre scritta benissimo e la lettura è sempre piacevole 😁
Povera Hima :'-(
Baci
Gio 🌙

07/01/18, ore 20:03

Echimme! Scusa il ritardo ma sono appena tornato dalle vacanze. Boruto ha già distrutto il Villaggio? Pensavo sarebbe successo dopo. Come sempre sono dalla parte di Boruto e che dire di più? I nostri kunai oscurerano il sole AU! AU! AU! ( Si, si incomincia con una recensione con una citazione a 300, sono fissato con l'Antica Grecia ). Apprezzo molto il tuo modo di descrivere i sentimenti e le lotte interne e esterne dei personaggi.
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 12:21 am)

05/01/18, ore 10:41

Le lacrime che ho versato da metà capitolo in giù sono bastate per riempire una vasca da bagno forse.
Con le parole di Boruto hai toccato me, che non sono la diretta interessata, nel profondo perciò è quanto dire.
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, anche se per certi capitoli al inizio dovresti scrivere “ fattevi la scorta dei fazzoletti accanto.” :))
Non vedo l’ora di leggere il successivo capitolo, ci “ vediamo” il 7 :*
A presto e in bocca al lupo sempre di più con la tua storia. :*
-Denisa xx

04/01/18, ore 15:00

Ciao Saigo! Rieccomi a commentare il primissimo capitolo della tua seconda storia!
Che dire... cominciamo bene. E con bene voglio dire che già con questo primo capitolo vorrei prendere a mazzate quel biondino arrogante e sprezzante! Mi da sui nervi!
Cioè, seriamente? Ha distrutto tutto il villaggio da solo? Ma che ca***?! Altro che Kawaki, questo tuo Boruto è pazzo! Ha distrutto completamente la sua casa, il posto dove è cresciuto così? Senza neanche pentirsi un po'? E adesso vorrebbe anche uccidere Himawari? Cioè no, stiamo scherzando! Non riesco a credere ad una cosa del genere! Non è normale questo suo modo di fare! E tutti gli altri dove sono? Sarada? Sasuke? Hinata? E tutti i personaggi di Naruto ormai adulti?
Comunque sia, sclero personale da fangirl a parte, il capitolo è scritto bene ed è molto intrigante. Ho una voglia matta di scoprire che cavolo è successo che tu non ti immagini neanche XDXDXD. Sarà anche stravolta nella sua interezza, ma la tua storia mi sta appassionando troppo. Ottimo lavoro, come sempre!
Muoviti a continuare che non ce la faccio ad aspettare!
Un saluto :*

03/01/18, ore 11:49

Ciao Saigo ^^
Oggi la giornata è cominciata male.
Prima di tutto scopro che la puntata di Boruto sarà il 10 GENNAIO e che dovrò aspettare un'altra settimana per guardare la puntata che attendevo da un sacco di tempo, e secondo mi trovo questo bel capitolo dove - come era chiaro a tutti - c'è il ritorno di Boruto lo stronzo bastar**** bip erede di Pain; a quanto pare! L'avrei preso così a calci nel sedere che davvero mi pento delle lacrime che ho buttato nella precedente storia. Himawari HA RAGIONISSIMO e lo deve prendere a suon di pugni e calci quel grandissimo stronzo che si è ritrovata per fratello. Già al primo capitolo lo odio! Prentende di essere perdonato dopo che ha distrutto tutto il Vilaggio? Ma è pazzo? E' suonato? E' fuori di testa e uno psicopatico! o.o
Ce manco Sasuke è stato così stronzo! E stiamo parlando di Sasuke che ne ha combinate di tutti i colori! Lo detesto! Sappilo! Ti sei salvato nelle note! Perché ero pronta a dirtene di tutti i colori. Ricordati che NARUTO NON SI TOCCA. E' sacro! Chiaro? Bravo, hai capito nipotino della zia uwu.
Comunque come sempre riesci a farmi rimanere in hype in una maniera enorme e non riesco mai a non complimentarmi con te. Sei un genio, fine.
Spero che il prossimo capitolo esca presto perché davvero non riuscirò a resistere! Si è capito che odio aspettare, vero? XD
Grandissimo Saigo ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccione :*

Nede

Ps: Come sempre sono la solita imbranata! Ho visto ora nelle note che il prossimo capitolo è il 7 Gennaio! TROPPO TEMPO, però D:
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 11:52 am)