Balance
di xren_x

07/01/18, ore 09:30

Eccomi qua!!!! Capitolo molto bello invece, assolutamente non l ho letto come di passaggio! Finn che cerca Rey è dolcissimo e pure Rose nella sua gelosia mi ha fatto tenerezza! Mi è piaciuto anche il confronto con Luke! Ci vediamo al prossimo capitolo!!!! Complimenti! D.

03/01/18, ore 16:20

Povero Finn! È normale che gli manchi Rey e che voglia andare a salvarla. Rose mi ha fatto tenerezza, voglio vedere come svilupperai il suo personaggio e la relazione con Finn in seguito.
La scena con Luke mi ha fatto sorridere, è come se immaginassi per filo e per segno quello che scrivi, continua così!
Un abbraccio

03/01/18, ore 12:56

Prima di tutto, mi fa piacere vedere che aggiorni così spesso, spero che continuerà ad esserci una certa costanza perché la storia mi piace.
Forse preferirei capitoli un po' più lunghi, però immagino che o si aggiorna spesso oppure si scrivono capitoli lunghi ahaha
I personaggi mi sembrano tutti coerenti con il loro carattere, cosa non facile, quindi continua così.
E sì, la scena di Luke che tira in testa a Rey il bastone era divertente anche messa sulla carta, e perfettamente in linea con il suo personaggio e con il rapporto tra loro due.
A presto,
Ale

03/01/18, ore 11:44

Buongiorno,
Sono qui a recensirla in quanto mi sono completamente venduta il cervello con la reylo malattia, d'ora in poi sarò uno dei parassiti trash della sua storia, felicitazioni :)
Moxx