Un Magico Natale
di garakame

10/07/18, ore 21:56

Per comunicare questi due hanno bisogno di situazioni estreme, che so bufere di neve, Rivoluzioni... l'essenziale è che alla fine ce la fanno, un bel regalo di Natale o di luglio. Brava, a presto 💓

23/04/18, ore 22:53

Una tenera storia tra Oscar e Andrè: scoprirsi finalmente innamorata del suo soldato.

18/03/18, ore 15:06

Eccomi in ritardo ma eccomi ...ma che oneshot meravigliosa , delicata e allo stesso tempo un pizzico di romantismo che meraviglia bravissima
Cla

15/01/18, ore 12:43

E' una storia fresca e delicata.
La scena di Oscar che si smarrisce nella neve e nel ghiaccio fino quasi ad affondarci può essere letta anche in chiave metaforica.
Non credo, però, che fosse Oscar ad occuparsi delle paghe. Va bene che quella caserma sembrava popolata da trogloditi più che da soldati, ma un ufficio di tesoreria l'avranno pure avuto! :-D

14/01/18, ore 14:17

Ciao! Scusa il ritardo, qui tra poco recensisco in quaresima!
Molto delicata. Mi piace molto la descrizione del percorso nella neve, del freddo, dell'abbandono...
A presto.

09/01/18, ore 12:39

Ê molto bella e tenera questa storia che racconta un episodio che tutte avremmo voluto vederlo all' interno
dell' anime.
Tenerissima, un bel tributo per queste feste.
Rinnovo un felice 2018 pieno di soddisfazioni ed ispirazioni che ti faranno scrivere belle ff e Os come questa.

07/01/18, ore 19:36

Buona sera e buon anno, storia lieve e delicata, i Natali passati e presenti (Dickens, I suppose) ma è un nuovo inizio. Delizioso Jane Queen Empress

04/01/18, ore 11:26

Bellissimo Augurio, che ricambio di cuore; e bella anche la storia, che dimostra come la Santità del Natale a volte opera dei piccoli grandi Miracoli!

04/01/18, ore 02:23

Ciao e buon anno è piaciuta molto anche a me,tranne quando hai scritto sul 'morbarmi'della nonna !un bel regalo di Natale sei l unica,che al momento, ha ricordato il compleanno della nostra Oscar!un abbraccio

03/01/18, ore 23:33

Molto dolce e romantica, nella sua semplicità. Trasmetti molto bene lo spirito natalizio. Ci voleva una favola su loro due stasera: grazie!

03/01/18, ore 22:50

Storia davvero deliziosa, come tutte le tue storie. In particolare, ho adorato "Ubriaco perso", storoa davvero simpatica ed esilarante. Qui, non c'è la componente ironica,ma rimane inalterata la forza del sentimento che unisce André e Oscar.
Attenta solo ai verbi, hai usato un verbo al plurale per un soggetto al singolare " la lacrima erano diventate".
Tantissimi auguri di buon anno anche a te. Alla prossima 🙋😉

03/01/18, ore 22:01

Anzitutto, ricambio gli auguri.
Molto carina,cominci con una vena malinconica,ma per fortuna si ritrovano e si scoprono innamorati reprocicamente e e adesso sentono di avere una vita nuova da condividere.Ciao

03/01/18, ore 17:50

Una bella storia natalizia, complimenti! Piena di dolcezza sia nella parte in cui Oscar rievoca momenti felici della sua infanzia trascorsi con André sia nel momento in cui si rende conto che i sentimenti di lui per lei non si sono raffreddati nonostante il gelo dell'inverno. Tanti auguri anche a te. Un abbraccio. S.