Unsteady
di TheSlavicShadow

17/01/18, ore 17:39

Scusa il ritardo, ma la sessione invernale mi sta uccidendo.

Un capitolo densissimo, non tanto di avvenimenti, ma di emozioni perché c'è lo spettro del palladio intorno a ogni cosa, con Tasha che non riesce a godersi più le piccole cose perché sa che sono le ultime e allo stesso tempo riesce ad assaporarle in modo unico. C'è il rapporto con Steve che risente di tutto questo, della tensione nell'aria, ma che resiste comunque fino alla fine.

E c'è il cliffhanger che mannaggia ti ucciderei, ma poi penso "ehi, tranqui, se comunque segue un po' la linea temporale Marvel lei ce la fa. Sicuro. E poi deve sposare Steve, non può stare così male!".

Quindi mmh. Spero di sentirti presto e scusa ancora la fretta e il ritardo! :D

04/01/18, ore 15:35

O mio dio mi lasci così? Per colpa tua mi sono mangiata mezzo pacchetto di tacos e lo finirò dopo questo finale. Buon anno buon anno un nuovo capitolo che bello e pieno di avvenimenti odio quando Tasha e Cap litigano ma devo dire che il discorso di entrambi di sta quando non saprei dire che ha ragione la guerra è stupida in qualsiasi caso. La scenata di Pepper Ok ragazza rinfodera gli artigli va bene essere agitato e tutti ma deve stare calma e nessuno li è la babysitter di Tasha si deve anche arrangiare e che cavolo la scena finale cuore in gola per quello che sta succedendo ma loro che si comprano le magliette per il matrimonio e il bullone sono romantici da diabete e ci sta il li amo troppo e amo te punto e basta