Cinquanta sfumature di un Pozionista
di miss Gold_394

07/01/18, ore 23:24

Ah! Questa poi...ti dico la sincera verità: mi hai spiazzata! Non che io non rigiri i personaggi in modo astrusi, delle volte, ma Severus femmina mi mancava! Tutto sommato mi è piaciuta, dopo un primo momento di sorpresa, me la sono riletta con calma e l'ho apprezzata di più. E' plausibile e l'immagine di lei così oscura e sottile e di lui, Lucius, così ammaliato da questa creatura, tutta la situazione ha un suo fascino. Non è la mia preferita, fino ad ora, ma una recensione te la meritavi proprio per l'originalità e anche per come hai realizzato la cosa. A presto XXX

04/01/18, ore 23:44

Ciao! Eccomi qui, figurati se potevo mancare poi...con questa nuova sfumatura hai davvero raggiunto il picco dell'originalità, mi piace moltissimo l'idea di un Severus in vesti femminili, una fanciulla sottile e pallida dalle fattezze androgine ma colme di fascino. Quel furbetto di Lucius, ovviamente, ne è subito rapito e le loro anime finiscono con il toccarsi. Come sempre hai reso Severus del tutto simile a se stesso: fragile, insicuro, con un passato che l'ha scolpito dentro...eppure, al tempo stesso, determinato e forte, dalla mente d'acciaio e l'abilità eccezionale. Sei una delle poche persone che sa scrivere di lui senza snaturarlo, persino quando gli fai indossare un vestito da donna! Quindi, come sempre, brava! Ah, lo sai che sono ripetitiva come i vecchi XD, ma non ho potuto far altro che paragonare Sev a Jane Eyre <3