It better be just my size
di addict_with_a_pen

02/11/19, ore 22:58

Wow non mi aspettavo una seconda parte, ma ne sono così felice! Dio che meraviglia! Significa che posso aspettarmene una terza? Ok sto sclerando di nuovo, ma non posso farci niente! Cioè tra loro che annunciano la reunion e tu che pubblichi una seconda parte io che dovrei fare? Stare calma forse?! ASSOLUTAMENTE NO. E va bene che me ne sono resa conto dopo mesi, ma questo è il seguito di cui non sapevo di aver bisogno! Grazie davvero❤

19/01/18, ore 00:47

Oh santissimo quel che è, giuro che adoro questa cosa ahhhhhh! Era tempo che non scleravo così e che non trovavo di storie allegre su questi batuffoli di amore e cucciolosità! ho solo una cosa da dire: GRAZIE, grazie grazie grazie GRAAAZIEEE (e ho detto che fosse una non quante volte l'avrei ripetuta) sul serio mi ha tirato su il morale quando mancano meno di 20 minuti all'una di notte e dovrei studiare matematica questo può darti idea della grandezza della tua impresa. COMPLIMENTI SEI LA VINCITRICE INDISCUSSA DI UN CONCORSO CHE MI SONO APPENA INVENTATA PER FARTI VINCERE! IN REGALO SOLO PER TE UNA RECENZIONE CON UNA GRAMMATICA E UN SENSO DA CAVARSI GLI OCCHI!

06/01/18, ore 01:11

Ciao bella! Tranquilla non sono sparita, ho letto tutte le cose che hai scritto e mi sono piaciute tutte!
Si, Gerard poteva decisamente fare il modello ;)
P.s. Aspetto con ansia il finale di marshmallow <3