ненависть. боль. любовь. Hate. Pain. Love.
di Scarlet Jaeger

04/01/18, ore 21:07

IRINA VUOLE LA MORTE +_+!
Dev'essere così, altrimenti non capirei per quale ragione si ostini ad essere tanto odiosa >_>...
Deve mettersi in mezzo ovunque, persino quando uno decide di estraniarsi dal mondo intero e se ne vuole stare in pace con la propria solitudine. Mi auguro che in futuro qualcuno le faccia abbassare la cresta, confido ogni speranza in Yuri e Boris u_u... (ndBoris: una responsabilità mica da poco -.-!)
Al contrario, il personaggio di Yuka è decisamente più piacevole . Se la mia teoria sulle gemelle è corretta, mi aspetto che lei sia quella buona - anche se spesso l'apparenza inganna.
Insomma, questo alone di mistero intriso in queste tue righe scritte mi sta mandando fuori di testa .-. Esigo di sapere! Non sto più nella pelle, in particolare nel leggere la reazione dei NeoBorg alla vista di Yuka. Non essendo le persone più ospitali di questo pianeta, mi aspetto un benvenuto non proprio dei più calorosi XD... e Kai, zitto zitto, nel frattempo sta cercando di indagare. Bravo, Hiwatari! Anche perché - nel caso lo fosse - portarsi a casa il nemico non è mai buono.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Un abbraccio,
Pich ora Kseniya. ♡