Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

05/01/18, ore 18:26

Ciao Emma!

Sono molto felice di sapere che la tranquillità tra Aaron e Ava è tornata e Rain stessa è più rilassata.

Questo capitolo mi ha fatto ripensare a quanto tempo sia trascorso e quanto hanno passato i nostri personaggi, che sono sempre qui, pronti a ripartire, più forti di prima.

Ci sentiamo alla prossima!

Buona serata :)

-Bigin

05/01/18, ore 15:27

Buon pomeriggio.
Tutto sembra regolare, ma c'è qualcosa di strano nell'aria, o sembra solo a me? Tra l'altro, il finale sembra lasciare qualcosa di non detto, qualcosa in sospeso.
I nostri si allenano a combattere; sarà senz'altro una guerra senza precedenti, in caso di battaglia, siccome questa volta entrambi gli schieramenti hanno avuto molto tempo per prepararsi al confronto, sia a livello fisico e sia a livello mentale.
Beh, speriamo solo in meglio, dai...
Buon proseguimento di giornata e buona epifania :) a presto!

05/01/18, ore 11:25

Diciamo che la manciata di minuti di cui parlavo nella precedente recensione è stata un po' più abbondante del previsto 😃.
Comunque.... Riprendono gli allenamenti dunque e a quanto pare in un luogo ben più sicuro perché sta nel palazzo di Lady Fatima. Altra cosa che mi fa piacere, sempre che abbia ben capito, consiste nell'apprendere che Ava ha rivelato la vera natura delle ferite sul braccio ad Aaron. Ha fatto bene perché la sincerità è fondamentale in un rapporto di coppia e considerando l'amore che lega i due giovani, la comprensione era scontata.
Ti saluto rinnovandoti i miei complimenti ed ovviamente i miei migliori auguri per un felicissimo anno nuovo.

😊