I walk alone
di fenixprincess

01/05/10, ore 15:50

Sei bravissima! ti prego continua non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

11/09/09, ore 12:30

Ciao scusa se recensisco solo ora ma mi era sfuggito l'aggiornamento..comunque un altro bellissimo capitolo..mi piace molto il tuo modo di scrivere..complimentissimi davvero..sei bravissima!!! La scena che mi è piaciuta di più è quella di Draco e Hermione nella camera da letto di lei..soprattutto quando cadono l'uno sull'altro sul letto e rimangono a fissarsi intensamente..aaahhh li adoro..è la mia coppia preferita!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..spero che posterai presto..la mia email è cannasbarbara@yahoo.it Sono proprio curiosa di scoprire come si evolve il rapporto tra Draco e Herm..sono felice perchè leggendo il primo capitolo si capisce che ci sarà il lieto fine e io soprattutto per questa coppia voglio il lieto fine!!!

22/08/09, ore 22:54

Ciao! La mia e mail è erigre@libero.it, e puoi inviarmi l'email...non mi da fastidio. Se vuoi mi puoi passare i capitoli così ti invio il codice html da incorporare perchè è tutto attaccato e fanno male gli occhi e questo scoraggia anche molti lettori. Questo capitolo è molto carino^^. Fammi sapere se vuoi. Kiss Greta

17/08/09, ore 12:12

E' il capitolo?

17/08/09, ore 11:41

non si legg il 3° capitolo comunque la storia è bella

16/08/09, ore 21:41

il capitolo è vuoto

24/07/09, ore 17:48

Cioè del tipo occhietti a palla!O.o Già il 1 capitolo mi era piaciuto 1 sacco xkè amo la coppia Draco-Hermione,ma il 2 anke di più,xkè mi stra piace qnd Hermione tira fuori la sua grinta e fa pelo contro pelo a Draco...(sopratt qnd lui rimane colpito dalle parole di lei!ù.ù). Sisi, mi piace proprio qst'ff! Brava! Adiòs!

24/07/09, ore 02:53

BELLISSIMA storia..mi piace troppo..eheheheheh..è brava la nostra Herm..parole veritiere le sue..è riuscita a far rimanere Draco senza parole..grande!!! Draco ha trovato pan per i suoi denti!!! Chissà che accadrà *me super curiosa* Adoro questa coppia..è la mia preferita..fanno proprio scintille!!! Bravissima veramente, mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il seguito..complimentissimi!!! Kisses!

26/06/09, ore 21:10

molto bella!!!!!!!! ma l'hai messa anche su every little thing????? perchè io lì ho letto anche il primo cap.... comunque penso che anche il capitolo dopo è molto bello, quindi spero che lo aggiungerai presto anche qui... baci chiara

26/06/09, ore 14:48

Ciaooo..oh io si sono proprio curiosa di sapere come è andata..non vedo l'ora di leggere questa storia che parla della mia coppia preferita Draco/Hermione..quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Kisses!!!

26/06/09, ore 11:55

Ciaoo! L'inizio mi ha incuriosito molto...per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e metto la fic nei preferiti.Ma risolvi il problema Html, perchè si fa fatica a leggere: usa guida all'html è molto utile, io così sono riuscita a capire. Un bacio Greta