Miracolo di Natale
di FRAMAR

13/01/18, ore 20:51

Ogni espressione, ogni frase, ogni piccola parola mi ha fatto provare emoziooni forti, piacevoli e non.
Prazie mille per tutto.
Federico

13/01/18, ore 20:44

Quew sta storia la trovo semplice ma tenerissima. Scritta bene, e soprattutto scorrevole. I personaggi semplicemente meravigliosi.

13/01/18, ore 20:40

Quanto è bello questo racconto.Tu con il tuostile puoi scrivere di ogni denere quando si tratta di sentimenti.
Un abbraccio a presto.
Daniele

13/01/18, ore 20:02

La storia è molto piacevole e sei bravo anche in questo genere, per lo meno a me è piaciuta tanto, le tue storie c
Roberto

13/01/18, ore 19:50

Storia vera,mente tenera, I tuoi nomi sono sempre ricercati.
Sei bravissimo cin tutte le tue storie Slash o Het
Continua a scrivere, ti prego che mi rendi dei piccoli momenti digioia.
Alla prossima
Max

13/01/18, ore 19:42

Storia troppo carina e dol e, davvero bravo. Sarebbe bello trovare degli amici del genere.
Bellissimo-

12/01/18, ore 19:55

Bella storia complimenti. La storia è troppo bella e simpatica, io l'amo.
Grazie di averla postata .
Un abbaccio
Francesco

12/01/18, ore 19:41

Troppo carina e dolce. Davvero bravo! Sarebbe bello avere quel genere di amici, che ti vogliono bene, che ti sostengono e che alla fine ti amano.

12/01/18, ore 18:13

Cosa devo dire, racconto favoloso un racconto che quando lo leggi ti prende il cuore, emozionante. I personaggi stupendi e meravigliosi
Bravissimo

12/01/18, ore 18:05

Veramente tanti complimenti per questa storia è troppo bella, troppo, ma veramente bella ed appassionante.
Alla prossima storia

12/01/18, ore 18:01

Mi è piaciuta moltissimo e soprattutto e soprattutto mi ha coinvolto moltisimo questa storia. La storia di queste meravigliose persone rimarranno per sempre nel mio cuore.

12/01/18, ore 17:50

Complimenti per questa storia, veramente stupenda anche se qualche volta ci ha fatto penare.
Un abbraccio
Nicola

12/01/18, ore 17:47

Complimenti, mi poaccioni, le tue storie. I tuoi personaggi sono stupendi e la lettura dei tuoi racconti creano dipendenza.

12/01/18, ore 17:40

Mi piace il tuo modo di scrivere, ovviamente vado a cercare atre tue creazioni...
Grazie per averci regalato questa meraviglia.
Un abbraccio.
Diego

12/01/18, ore 17:36

Bravissimo! La storia mi è piaciuta moltissimo. E' scorrevole e ti prende subito. Ti entra ubito nel cuore.
Manuel