XIII Order
di Registe

07/01/18, ore 12:53

Ok, qui sono letteralmente a bocca aperta.

Perfetto: ha l'aspetto di Kairi, ma "qualcosa" mi dice che Kairi non è. Se fosse stata davvero Kairi lo avreste annunciato prima dicendo che si tratta di una Kairi OoC, ma poiché non lo avete fatto inizio a sospettare che il visino dolce della ragazza di Sora sia uno specchietto per le allodole.
Ok, quella di "valar morghulis" la so, la so! Era ne La Guerra dei Mondi dove il tipo nella Morte Nera li aiuta a scappare! Ora non vado certo a ricercarmi il capitolo preciso ma sono sicura che lo avesse detto proprio lì. "All men must die", eh? Qualcosa mi dice che tra un po' avremo tutto il cast di Game of Thrones ne Il Ramingo e lo Stregone, vero? Considerazioni a parte ... mhhh, a parte il fatto che i due personaggi abbiano detto la stessa frase e, se non ricordo male, abbiano entrambi una moneta vuol dire che c'è qualcosa che li collega, altrimenti non avreste scritto un capitolo simile. Adesso come adesso non riesco ad unire i fili, ma credo che sentiremo ancora parlare di questi due.
Sulla parte dell'alchimia vedo che avete stressato abbastanza: la conosce Kairi (ma a questo punto forse dovrei chiamarla Euphemia, anche se da come lo pronunciava sono abbastanza convinta che non sia il suo vero nome) e la conosce Vexen, e si nota come la questione venga gradatamente spinta. Mi anticipaste che l'alchimia sarebbe stata un perno importante nella vita di Vexen e si vede, sono curiosa di sapere cosa si possa fare.
E se ne è andata ... partendo dal presupposto che la rivedremo sicuramente, credo che all'organizzazione una tipa del genere NON sarebbe servita gran che. Hanno già i loro bei guai con tutto il team di traditori, una tizia con questo orgoglio smisurato sarebbe senza dubbio stata la goccia in grado di far traboccare il vaso.
Grazie mille ancora dei vostri bei capitoli! Ci si vede alla prossima!!!!!
Per curiosità, a che punto siete di questa storia? Circa a metà?

06/01/18, ore 23:42

Purtroppo no, non ricordo affatto questo nome, ma tanto io non ricordo mai nulla, quindi non è una novità.
Però almeno credo di ricordare Kairi.
E questa NON è Kairi! Ma chi diavolo è?
Al massimo potrebbe essere parente di Shantotto, ma almeno non parla in rima.
Però parla tanto, parla troppo e sa troppe cose.

Ah, giusto, dice ' cambiare corpo ', quindi queste sono solo le SPOGLIE di Kairi?
Ma non era una Principessa (e qui??) eccetera, eccetera?

Nessuno ci ha capito niente, pare neanche Xemnas e stavolta qualcuno ha fumato più pesante di lui.
Io penso che l'abbiano lasciata andare perché anche se avesse accettato di rimanere l'avrebbero comunque scaraventata via perché parla troppo.

Prima Sora che non è Sora e ora una Kairi... hm...ex Kairi?

Pronto?? E' ancora lì?
Posseduta?

Io scrivo cose che non si capiscono quando interpreto Cloud, ma anche voi non scherzate quando vi ci mettete, eh!

06/01/18, ore 22:51

Buonasera Registe!
Rispondo tranquillamente al Narratore che la frase "Valar Morghulis" l'ha detta quello strano addetto alle pulizie incontrato durante una delle due battaglie finali, adepto alle pulizie che mostrava anche lui doti alchemiche.
Sulla ragazza dopo aver finito di leggere il capitolo precedente non avevo la più pallida idea su chi potesse essere, però leggendo altri commenti ho visto ipotesi sul fatto che quella era Kairi e rileggendo il chap ho pensato "cavolo è vero, dalla descrizione è pare proprio Kairi!"
Tuttaviatt in questo chap la ragazza ha:
- dimostrato di saper usare l'alchimia.
- dimostrato di conoscere Vexen, Saix, il Superiore e tutte le regole dell'Organizzazione.
- scioccato talmente tanto il Superiore che questi, capendo che manterrà il segreto, l'ha lasciata andare.
- detto di chiamarsi Euphemia (ho controllato sul google, è il nome di un personaggio femminile di Code Geass, anime che non ho mai visto).

In definitiva mi avete sorpreso, perché sono sicuro che questa non è Kairi, perché dell'amica del cuore di Sora ne ha soltanto l'aspetto.
Chi sarà?
Di sicuro un personaggio chiave di tutto il Ramingo e lo Stregone!

Continuate così!