Something Wild
di Kano_chan

10/01/18, ore 15:51

Ehilà!
Che inizio dell'anno interessante, con il proseguimento dell'esplorazione della fortezza imperiale.
Mi aspettavo che, dopo la caduta dalla passerella, Selenis continuasse la ricerca di Prompto con Noct e invece è catturata da Ardyn e sbattuta in cella... Che cosa triste, poveretta.
La cosa buona è che ha ritrovato il suo amico catturato dalle forze imperiali, ma la cattiva è stato lo spaventoso incontro con Ardyn. Adesso ho capito che la persona con cui il Cancelliere parla sempre e la cui volontà sembra risiedere nell'anello di Selis sia stata la sua amante... è inquietante, ma come tutto ciò che riguarda Ardyn. Sono davvero curiosa di sapere la storia di questi due: perchè lui è così attaccato allo spirito di lei, ma lei fa di tutto per tenerlo lontano da Selenis. Qual era il loro passato? Che c'entri il rifiuto del Cristallo ad incoronarlo?
Intanto che io mi scervello su queste ipotesi, Noct e gli altri raggiungono Prompto e Selis e li liberano. Da lì continua l'esplorazione della Zegnautus, con la rimozione del macchinario che bloccava i poteri dei Lucis Caelum e la rivelazione che Prompto era nato per essere un Magitek. Una parte di storia che ho adorato nel gioco e che è stato un piacere rileggere, con tanto dei commenti rincuoranti dei suoi amici.
Adesso che i cinque hanno capito dove si trova la sala col Cristallo, non resta altro che raggiugerlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ^^