Faceless
di Lux in Tenebra

25/08/18, ore 12:44

Ahhh mia cara sacca, stai serena che io e i miei Mostri ci occuperemo della salvaguardia di questa creatura, assieme a tutto efp ovviamente.
Ahhhh il dolce e caro Doppia D del gruppo: Trendor. Sempre pacato e tranquillo(forse)..
È forse la prima volta che leggo una versione realistica, per quanto assurda, della casa famiglia di Slendy (come minkia fa a guardarsi nello specchio? Non è come un vampiro o simili?) ,il quale sembra piuttosto turbato dagli avvenimenti di quelle poche ore. Un intruso che non solo non si fa percepire dai suoi trucchi, ma che ha anche la sfacciataggine di lasciare sul loro uscio di casa una busta? Tanto di cappello.Un personaggio curioso a proposito (visto che me ne intendo) sarei curioso di farlo chiacchierare con qualche mio Mostro Maryno( Sai.. Maria, Mary, MARYno, Marino... Si sono un imbecille)!
Poi i suoi fratelli in giro per il mondo a combinare chissà cosa, e che uno di questi abbia dei segreti. Questi custoditi, ovviamente, dal meno sospettabile.. Trender, il quale aveva visto qualcosa fuori dalla finestra e che protegge la visitatrice Scarlatta (Ovviamente commentando il suo vestiario.. Hahaha)
Comunque sia, come al solito leggere questa storia è sempre un piacere, ma c'è una domanda che mi frulla nella testa più delle altre.. Chi è l'individuo che Slendy e i suoi fratelli hanno sconfitto anni orsono e di cui si teme il ritorno. Immagino non sia una creatura ordinaria,visto che Slendy ne ha paura. Anche se penso abbia più paura di contattare suo fratello con il. Telefono. Hahahahahaahah!
Poveraccio. Ma poi, mi domando, non possiedono queste creature un metodo più comodo per parlare? Non so.. Una connessione mentale o altro? No.. Il telefono cellulare. Che poi come fa a prendere campo in mezzo ad una foresta con probabili interferenze energetiche o campi magnetici? Mah.. Abbonamento Deluxe?
Chi lo sa..
Beh! Alla prossima sacca! Ottimo lavoro! Ciaooo
-M-

09/01/18, ore 02:20

Che bello..... finalmente il mio regalo di laurea è arrivato. Descrizioni come sempre sublimi. Splendor è sempre un grande e voglio tutti i suoi possibili contatti lol (anche di trender ed offy che possono sempre tornare utili lol). Slendy che si sente tradito dai segretucci del fratellino....del quale sono sicura ormai che abbia una doppia vita da far impallidire offender lol. Complimenti amo ed amerò sempre questa storia!