Cinque volte in cui David e Sarah hanno baciato Frank e una in cui lui bacia loro.
di AThousandSuns

Questa fic è fantastica, la adoro.
Mi fa piacere sapere di non essere l'unica che li shippa tutti e tre insieme - anche se ahimé ancora non ci ho scritto nulla a riguardo ma cercherò di rimediare.
Mi piace l'idea di Frank che riesce a trovare una famiglia nei Lieberman e ad andare avanti dopo il lutto per sua moglie e i suoi figli.
Il modo in cui hai scritto i personaggi qui sono IC, e anche per quanto riguarda e dialoghi hai fatto un'ottimo lavoro. Sono qualcosa che mi aspetterei di sentire nella serie, se solo non fossero codardi e avessero deciso di fare entrare tutti in una relazione poliamorosa.
Bellissima fic, complimenti!

Oddio, ma era tua questa fic? Preciso intanto che io non c'entro assolutamente niente nel fandom di The Punisher, che ho sì una vaga idea di chi si parli e devo anche aver visto la faccia dell'attore che hanno scelto per la serie, ma lì si ferma la mia conoscenza. Non ricordo manco come si chiamo l'uomo dietro l'(anti)eroe, quindi immagina, però su LDF le ho spulciate un po' tutte le fic solo per il gusto di trovare del buon p0rn.
E il tuo.
E questo.
E la threesome.
Non so se hai un dono o cosa, ma è già la seconda volta che leggo una fic threesome scritta da te e due su due tu fai centro. Purtroppo non posso parlare della caratterizzazione dei personaggi o andare più nel dettaglio (e ti assicuro che mi dispiace, perché me la sono davvero goduta la tua fic e sono sicura che conoscendo ciò di cui parla, mi sarebbe piaciuta il doppio!), ma mi ero ripromessa di commentarla ugualmente perché merita ogni parola.
Già te lo dissi per la Steve/Sharon/Bucky, è difficile scrivere una threesome e dare lo stesso peso a tutti e tre i personaggi nel loro incastro. Tu ci riesci divinamente, in un modo così squisito, così delicato e, insieme, erotico che alla fine la lettura lascia totalmente appagati.
Di questa fic (a parte il p0rn che, ahaaaa, mamma mia, fatemi aria!) mi piace da morire il modo in cui Sara e David – nonostante siano una coppia sposata e nonostante si respira dalla tua fic il fatto che si amino anche se come tutte le coppie hanno i loro strani casini (?) – ruotano intorno alla figura di Frank. Entrambi sono attratti da lui e lui è attratto da entrambi ed è un casino ed è perfetto.
Per non parlare dei dialoghi, mi sembrano così ben azzeccati che quasi mi sembra di conoscere i pg, che sì, filano benissimo e mi hanno dato l’opportunità di entrare ancora più a fondo nella psiche dei tre e della loro relazione. E mi piacciono tutte e tre (quattro?) le interazioni, quelle tra Sara e Frank, quelle tra David e Frank (che, manco a dirlo, sono le mie preferite), quelle tra Sara e David (adorabile il momento in cui lei gli chiede se ha baciato Frank e c’è lo scambio di battute: «Quale espressione?» «L’Espressione.» LOL. Suonano proprio come una coppia sposata). Infine quella tra Sara/Frank/David che all’inizio la si percepisce tra le righe, che si presenta e ripresenta ogni volta che viene nominato il nome di Frank anche quando questo è fuori dalla scena e che poi si realizza alla fine. Il p0rn poi è a ciliegina sulla torta, sexy, per nulla volgare, coinvolgente e… cioè, ma vogliamo parlarne: «Allora, Lieberman,» sussurra con voce arrochita «devo pregarti o devo ordinartelo?» Io a questo punto ero già morta e finita in paradiso.
Complimenti davvero.
___________________________
Questa recensione aderisce all'iniziativa "10.000 recensioni in un anno" del gruppo Facebook Il Giardino di Efp.