Fake Marriage Contract
di RaffaLella

16/01/18, ore 08:43

Ciao...sto' seguendo la tua storia e sei veramente brava....mi dispiace per tuo padre....ma anche per te so' cosa significa.... è un dolore forte che non ti abbandona mai....si può affievolire....ma la sofferenza resta...il fatto che ti sia rimessa a scrivere fa capire che sei una persona forte....brava ti faccio i miei complimenti.

15/01/18, ore 12:08

Bentornata, sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e ovviamente non per noi ma per te, un piccolo passo per un ritorno alla quotidianità…spero che tu stia un pochino meglio e spero soprattutto di rivederti quanto prima, i nostri tempi sono sempre eterni.
Il “Oh Gesù” finale non so come interpretarlo: un’esclamazione di giubilo per la serata super lussuriosa che sta per arrivare o per la promessa che le ha appena fatto!
Ai posteri l’ardua sentenza.
In questo nuovo aggiornamento hai messo molta carna sul fuoco, non tanto da parte di Michela quanto di Giacomo, i suoi mille dubbi, le sue paure arrivano a galla a sorpresa mettendolo in grande agitazione.
Credevo che fosse scappato per la milionesima volta, invece aveva bisogno solo di rimanere solo con i suoi fantasmi e devo dire che mi è piaciuto tantissimo questo passaggio.
Comunque nonostante i miei dubbi sull’esclamazione citata all’inizio della recensione posso dire che il tuo ritorno è stato con il botto: bel capitolo ma non avevo dubbi in merito a ciò.
Al prossimo aggiornamento.

09/01/18, ore 12:13

Ciao grazie per aver postato un nuovo capitolo...m piace come si sta evolvendo la storia e spero sinceramente in un lieto fine.
Un saluto e a presto

09/01/18, ore 10:51

Ciao prima di tutto condoglianze per tuo padre.. Mi dispiace tantissimo davvero non so che dirti perché anche io stavo per perdere mio padre per un infarto quindi un po' di paura e altri sentimenti negativi li ho provato anche io però sicuramente non posso sapere come sia perderlo ....
Spero che tu stia un po' meglio anche se so che non è per niente facile stare meglio dopo una perdita...
Cambiamo argomento...
Capitolo molto bello e finalmente quest due testoni hanno chiarito i loro punti di vista speriamo che tutto si risolva per il meglio ❤️
A presto 😘