Il bicchiere della staffa
di Francine

06/03/18, ore 19:23

La prima parola che mi è venuta in mente leggendo questa tua oneshot è: surreale.
La fic è in qualche modo assurda, eppure funziona: assurda a cominciare dall'assortimento dei tre protagonisti. Mi è sempre piaciuto il rapporto che c'è tra Hal e Bruce e trovo che tu l'abbia descritto bene. La presenza del Joker di certo non aiuta!
Hai utilizzato il prompt a tuo favore per scrivere una fic divertente; la scena che hai creato mi ha lasciato stupita e mi ha divertito. La parte finale poi con la barzelletta è davvero la ciliegina sulla torta. Mi sono immaginata tutto come fosse davanti ai miei occhi e visto che eri preoccupata del Joker ti dico tranquilla, credo che tu l'abbia caratterizzato molto bene!
Complimenti :)

11/01/18, ore 18:03

Ciao carissima! Eccomi qui per lo scambio della Tombola!
Non conosco il fandom, ma i personaggi un po’ sì... devo dire che questa one shot mi ha fatto proprio scompisciare dal ridere, mi pareva di vederlo il trio dell’Ave Maria nella caffetteria anni 60... il joker legato e Batman un po’ introverso... tipo il guastafeste di turno... Jordan non so bene come inquadrarlo, ma sicuramente lo scambio di battute fra i tre è fenomenale:) divertente, davvero ed il personaggio del joker pur nella veste di prigioniero mi è parso molto IC! Il testo è scorrevole e perfetto e trovo che tu abbia talento con le situazioni comiche o parodistiche, cose nelle quali io sono un po’ una frana...
A presto
Ladyhawke83

“Questa recensione all iniziativa del giardino di efp 10000 recensioni in un anno”

10/01/18, ore 02:35

Ora, io voglio tanto bene a Bruce, questo lo sappiamo tutti.
Il Pipistrello è musone, rompipalle, tetro e pure un bel po' pessimista, ma una serata del genere forse è troppo anche per lui.
Già Jordan è il suo personale tallone d'Achille - in generale tutte le Lanterne gli fanno saltare i coglioni, per cui figurati poi Hal - ma con il Joker che cinguetta come un passerotto a primavera, beh... la pazienza ha un limite.
Eppure Batsy ride. Si diverte, in fondo. Con i matti. Che come gli hanno sempre ripetuto a Gotham, Selina compresa, dovresti farti vedere da qualcuno, possibilmente molto bravo. (magari non Elliot e neppure Strange. Lasciamo proprio stare la Quinzel.)
Ho amato il modo e la bravura con la quale hai messo in scena questi tre personaggi - Joker che si segna il nome di Lampadina nel suo personalissimo libretto nero è una meraviglia, per non parlare delle interazioni Hal/Bruce e mi congratulo per come tu sia riuscita a far funzionare una coppia - pardon, un triangolo - del genere.

Bellissimo capitolo, complimenti!

Cioccolata calda?