La sposa del principe
di kamy

02/04/18, ore 15:42

Ciao! Sono qui per lo scambio libero! Ho letto TUTTE le 37 flashfic e che dire? Le ho adorate! Mi piace come hai tratteggiato in così poche parole, molti momenti tra Bulma e Vegeta, alcuni tristi altri felici, ma perfettamente inquadrati come pezzi di un puzzle da comporre... Bulma poi è una donna a tutto tondo, vulnerabile, ma forte, volitiva ma determinata. Ama Vegeta e i suoi figli e questo traspare da ogni singola tua parola.
Complimenti anche per il dono della sintesi, che io non ho, e a te riesce benissimo! In100 parole così tante emozioni!
Bravissima e a presto!
Ladyhawke83

“Questa recensione partecipa all’iniziativa del giardino di efp 10000 recensioni in un anno”.

29/01/18, ore 19:45

Che belle queste storie! La mia preferita è quella intitolata "Matrimonio. Mi piace molto anche lo spaccato in cui Vegeta fa il duro, ma non ci riesce (più). Grazie, Ho letto molto volentieri! ^^

21/01/18, ore 17:32

Sempre bello leggerti, e leggere di questi due, soprattutto in atteggiamenti così semplici e intimi come questo qui...
Mi immagino Vegeta che viene immortalato da Bulma, con la faccia così seria, da principe dei Sayan appunto, mentre Bulma è così dolce, che solo lei sa farlo sciogliere e far emergere il suo lato più spensierato.
Brava come sempre!
A prestissimo!
Ladyhawke83

13/01/18, ore 12:00

Ciao, mi piace il tuo stile di scrittura. A parte Vegeta che ho trovato abbastanza OOC, è stato piacevole leggere tutti i capitoli. Spero che tu scriverai una vera e propria storia, hai tutte le carte in regola per farlo. A presto!