Occhi di Fiume
di Amantea

22/04/19, ore 11:38

Un enigma avvolto in un mistero questo Damiano. La amava, la desiderava solo? Era un raggio di sole, un'energia che gli ridava uno scopo in una vita piatta? Scritto benissimo, come sempre. E il mistero si infittisce, le domande aumentano. Continuo la lettura. Brava.

13/01/18, ore 14:17

Ri-ciao, Amantea! Un capitolo davvero ben scritto, devo dire. Sufficiente a insinuare in me una forte curiosità di scoprire qualcosa in più sulla morte della povera Sara, e un certo disgusto nei confronti di questo Damiano, che ancora non riesco a capire che tipo di uomo possa essere; certamente non il tipo di uomo che vorrei al mio fianco. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto, complimenti! A presto!

10/01/18, ore 22:26

Ohhh... Che voleva mai quest' uomo da quella povera ragazza?!
Amantea, cara, dimmelo tu!
Le voleva almeno una briciola di bene? A me pare proprio di no. Lei non era una santa, ma di certo
nemmeno lui è poi mai stato particolarmente onorevole. E che era quel denaro, lasciato lì di nascosto?!
I soldi sono la benzina che manda avanti il mondo, vero? Squallido!!! Lui dice, all' amica di lei, che per-
sonalmente di responsabilità in quella morte drammatica non se ne riconosce. Egli giunge perfino a far
dello spirito con i famigliari a proposito delle indagini portate avanti dagli inquirenti. Carissima, te lo
scrivo in parole semplici e ben chiare: io odio quest' uomo con ogni fibra del mio corpo! Un uomo, un
marito, un padre, un cittadino, completamente fallito nell' anima. Le sue probabilmente non saranno
le mani dell' omicida, ma il suo cuore si. Oh, si che lo è!!!
Grande racconto questo tuo, ma dalla dolorosa lettura.
(Vorrei tanto suggerirti la prosecuzione di un altro, e tu sai quale, ma anche lì non mancano uomini di
questa specie... Ma che strana coincidenza.)
Con affetto e ammirazione