Le cronache dell'Accademia
di Ms Mary Santiago

11/01/18, ore 13:49

Ciao Mary.
Bel capitolo anche questo. La scena tra Will e suo padre mi ha davvero entusiasmata. Hai reso molto bene l'affetto e la delusione di Will.
Ho adorato tutti i piccoli momenti con i familiari, ma quello che mi è piaciuto di più è stato quello tra Andrew e la prof: lei è stata carinissima nel venirlo a trovare e l'ho trovato molto dolce. Certo che quasi tutti gli OC vengono da famiglie disastrose e complicate.
Il bacio tra Eric ed Eve è stato molto entusiasmante. è bello vederli finalmente insieme perché è sicuramente la mia coppia preferita nella storia. Quello tra Reine e Jacob non me l'aspettavo, ma l'ho gradito.
Mi dispiace che tu abbia perso altri due personaggi, ma spero riuscirai a terminare la storia con quelli che sono rimasti.
A presto e complimenti per il capitolo.

10/01/18, ore 19:07

Eccoci qui con questo nuovo capitolo. (Tutte le interattive a cui partecipo hanno aggiornato insieme, beh, gioia per me. c: )
Devo dire che questo capitolo è parecchio, anzi, pieno di BACI!
BEN DUE!
Stiamo prendendo il vizio?
Quello tra Reine e Jacob.. beh.. ormai era ovvio che lei prova qualcosa per lui e l'altro invece sta iniziando a vedere il lato bello di lei. Spero solo che Floyd e Joss non vengano abbandonati. :o
Invece, quello tra Eric ed Eve, beh, lo aspettavo da quando i due hanno iniziato a frequentarsi! Quanto adoooroooo!! La ship potremmo chiamarla Erve, o Ervelyn, non saprei. xD Sta comunque di fatto che aspettavo da troppo questo bacio, ed è stato più che soddisfacente.
I miei due pupilli si rinforzano a vicenda, scoprendo anche ai lettori il loro passato, anche se non approfonditamente, anche se ormai si è capito cos'hanno combinato e perchè.
Mi è piaciuta molto la scena tra Romeo, Giulietto e Jez. Si vede quanto sia mancato a Tim il suo fidanzato. c:
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, visto che siamo sempre più vicini alla fine!
See ya,

-Michelena.

10/01/18, ore 13:35

Ciao. Mi dispiace che hai dovuto eliminare non uno ma due personaggi perché l'autrice non se fatta sentire. Ma comunque il capitolo è interessante. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

10/01/18, ore 01:03

Buonasera mia cara autrice
Mi scuso in partenza ma questa recensione sarà più corta del solito.
Bellissimo capitolo. L’idea delle visite è stata molto originale , e sei stata molto brava a descrivere ogni situazione. Sono contento che la Jeine (Jacob + Reine) stia prendendo forma, e sono contento anche per la seconda coppietta che (finalmente) si è formata, anche se all’inizio Evelyn e Eric non mi convincevano molto insieme penso proprio di aver cambiato idea.
Mi scuso ancora per questa sintesi abbastanza squallida di quello che in realtà avrei voluto dire!
Alla prossima recensione.

XOXO A.S.

09/01/18, ore 23:00

Sì! Nuovo capitolo online!
Anche Cordelia e Mathieu ci hanno lasciato... bè almeno in questa storia la loro scomparsa può essere giustificata. Mi sa che Anrew dovrà aspettare il sequel per trovare una compagna... certo ci sarebbe Madeleine...
Caspita chredevo di essere stato originale rendendo il mio Ross un orfano ma parecchi OC hanno problemi con la famiglia.
La scena tra il mio OC e la professoressa Sprite è stata davvero carina.
Dolcissimi i fratellini di Uriel.
Capisco Floyd e Joss.
E abbiamo una sorta di ufficializzazione delle ReinexJacob, la cosa mi fa piacere... ma non quanto quella della EvelynxEric.
Comunque simpatici gli zii di Evelyn e concordo su suo padre.
Altro richiamo agli Stati Uniti... c'è ancora speranza in una storia ambientata ad Ilvermorny nella serie?
Molto tenera anche la scena tra gli istruttori.
Bè alla prossima allora.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/01/18, ore 22:04

Weeeeeeeh!!!.
EVELYN E ERIC SI SONO BACIATI E MESSI INSIEME DI NASCOSTO NELLO STESSO MOMENTO!!!!
Credo che tra poco avrò un mancamento, wow! Sono così felice!! Aspettavo con ansia questo aggiornamento e il fatto che sia arrivato così velocemente e con una così bella sorpresa mi rende immensamente felice!!
In quanto fan sfegata della coppia mi hai reso oltremodo contenta e, sinceramente, avrei voluto essere Evelyn. Eric mi ha fatto andare in autocombustione, un po’ invidio questa tua capacità di riuscire a rendere così bene questo genere di scene (io invece sono una schiappa).
Per il resto, ho adorato la scena con Mosca, Jezebeth, Willow e Mason. Davvero bella e divertente, concordo poi con l’affermazione di Will loro sono davvero una famiglia prima di essere colleghi.
Altra scena dolcissima è quella con Andrew che ha come visitatrice la meravigliosa professoressa Sprite <3 e poco dopo invece vediamo comparire i fratellini di Uriel, hai reso alla perfezione il loro rapporto, grazie mille.
Per il resto scopriamo alcune cose su diversi personaggi. Floyd e Joss hanno subito, in modo diverso, delle violenze da piccoli. Raine, nonostante il suo bel facciamo, ha avuto il coraggio di mettersi contro tutta la famiglia e il suo ex fidanzato per seguire il suo sogno, hai tutto il mio rispetto ragazza. Senza poi contare che sono sempre più convinta che sta amicizia platonica tra lei e Jacob non durerà molto, presto si metteranno insieme. Me lo sento, insomma sono perfetti!
Per William invece c’è una madre assente, sono davvero curiosa di sapere cosa altro ci serva questo giovane ragazzo.
Mi dispiace che tu abbia perso un’altra autrice, sinceramente mi dispiace molto perché Cordelia e Mathieu mi piacevano!
Come al solito non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento;D
A presto

09/01/18, ore 21:38

Ciao cara. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato molto interessante esplorare meglio le storie dei ragazzi, che non avevi ancora analizzato a fondo. Non ho capito una cosa: dici che i ragazzi si faranno presto una nuova vita, ma prima del diploma mancano ancora due anni, che intendi: dal prossimo anno saranno come reclusi?
Comunque, mi dispiace tantissimo per Cordelia, Matieu non lo conoscevo bene, ma lei era una delle mie preferite.
Vorrei saperne di più delle storie di tutti, che sono davvero particolari, ma mi hanno colpito maggiormente quelle di Floid e Joss e del Tassorosso che è stato raggiunto dalla mitica Pomona, visitatrice che non mi sarei mai aspettata e che è stata tanto dolce.
La scenetta con i tre istruttori che usano i relativi parenti per stuzzicarsi è stata fantastica, è vero che sono proprio una famiglia allargata.
Per Jacob e Reyne non cambio ancora idea, Evelyn e Eric invece finalmente ce l’hanno fatta: il loro percorso è tutto in divenire ancora, ma mi piace la loro determinazione.