La Giostra
di mary romanziere

24/06/23, ore 16:01

24.6.23
ciao ho letto questa storia di seguito godendomela- Complimenti hai scritto e analizzato molto bene fatti, sentiment, caratteristiche di ogni personaggio, Sasuke strafottente e vendicativo, Naruto iperattivo e affettuoso, Itachi prepotente ma anche altruista. Gaara perfetto nel suo torturarsi e mettere in discussione ogni cosa prima di accettarsi definitivamente. Una sola cosa hai dimenticato di dirci: dove prendono i soldi per affittare casa, aerei,bar... se solo Madara lavora?

03/02/19, ore 16:37

Ci ho messo giorni a finire questa storia, ma è stata forse una delle più belle che io abbia mai letto! Originale e mai scontata, ma soprattutto mi ha fatto piangere lacrime amare come gioire e saltare per casa dalla felicità! Sicuramente leggerò presto qualcos'altro di tuo, grazie per averla scritta!

23/01/19, ore 05:47

Magnifico questa storia per me è un capolavoro complimenti e' stato come esserci l'hai scritta davvero bene mi e' piaciuta moltissimo poi i loro sentimenti li sentivo reali davvero ancora tanti tanti complimenti

21/01/19, ore 09:15

Magnifico capitolo mi ha fatto piangere tantissimo e' scritto in maniera eccellente complimenti bravissima questa storia è meravigliosa

20/01/19, ore 18:52

Sono contenta per Madara ma non è che Itachi dovrà rimanere da solo per sempre vedremo e poi Rasa scoprirà qualcosa? Complimenti

19/01/19, ore 22:14

Poveri ragazzi e tutto per colpa di Suigetsu e' un vero bastardo.Il capitolo ha fatto piangere anche me mi e' sembrato di essere loro complimenti sei stata bravissima

18/01/19, ore 21:39

Povero Itachi che vita da cani che ha vissuto sotto suo padre quell'uomo era un despota e un vero e proprio mostro. La storia mi piace tantissimo complimenti

17/01/19, ore 20:45

Cavolo ma suigetsu non poteva farsi gli affari suoi invece di intromettersi nella loro vita se lo fanno fuori se lo merita poveri ragazzi

Ok alla fine Madara glielo ha detto e sembra che le cose andranno avanti l'incontro con Tsunade e Jiraya e' stato impagabile quella donna e' un demonio per quello l'adoro ora manca solo Itachi complimenti

14/01/19, ore 12:25

Alla faccia della discrezione ma quei tre sono degli idioti due esibizionisti e un allupato che diavolo gli e' saltato in mente sa la situazione di Gaara comunque complimenti sempre più intrigante

13/01/19, ore 22:35

Questi capitoli sono stati davvero coinvolgenti mi piace sempre di più complimenti davvero complimenti

11/01/19, ore 21:34

Che bastardi che sono stati i fratelli Uchiha peccato che loro abbiano ceduto così presto

11/01/19, ore 08:25

Complimenti sempre più bello questo segreto che ha la famiglia Uchiha mi intriga molto

10/01/19, ore 12:23

Sempre uguali questi Uchiha quando vogliono qualcosa o qualcuno non si fanno scrupoli povero Gaara ciao

10/01/19, ore 07:28

Sempre più interessante complimenti Gaara ha rincontrato il misterioso ragazzo e guarda caso e' il fratello del suo amico Sasuke complimenti