Un crudele filo rosso
di japanika

17/05/18, ore 11:36

Povero Nathan. Spero che trovi la forza di raccontare tutto a Evan. :-) Per con Liam, Nathan ci ricasca 😂 comunque spero che continuano a stare insieme i due protagonisti.
Al prossimo capitolo.
😀😁

19/04/18, ore 18:57

Finalmente Evan si è dichiarato a Nathan. Voglio sperare che non faccia cavolate all'appuntamento, che lo tratti bene. Se riuscisse anche Nathan ha dire che lo ama sarebbe perfetto.
Alla prossima. Non tardare che sono curiosa :-)

15/04/18, ore 12:32

Bellissimo capitolo. Mi dispiace per Liam se non è corrisposto da Nathan. Spero che ci siano chiarimenti tra Nathan e Evan e che possano accettare i loro sentimenti senza averne più paura.
Buona Domenica. Ciao ciao
😄😃

14/04/18, ore 00:23

buonasera o magari dovrei dire buonanotte cara go divorato la tua storia...é stupenda ma come altre tue storie tra l altro...Adoro il modo in cui stai descrivendo i personaggi amo Nate e adoro Evan(quando accetterá di essere innamorato di Nate)...Liam anke l adoro...storia strutturata perfettamente continua presto te ne prego un bacione 😗a presto ❤

11/04/18, ore 17:54

Liam non è che si sta innamorando di Nathan? Evan doveva finire di parlare. Spero che aggiorni presto che sono curiosa di leggere come va a finire :-)

05/04/18, ore 12:40

Bellissimo capitolo e molto bello anche il nuovo personaggio :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/04/18, ore 11:55

Si il personaggio di Liam mi è piaciuto. Bello questo capitolo. Non farci tardare con il prossimo capitolo. Buona giornata :-)

03/04/18, ore 11:39

Noooooo non può finire così tra i due. Ti prego aggiorna presto!!!
Buona settimana! :-)

29/03/18, ore 20:40

è ostinato Evan, non cede all'idea che forse Nathan gli piace e non capisce che se continua a pensare a lui tanto etero non è xD
Miles mi preoccupa..
Bellissimo capitolo, come sempre.
Baci xx

24/03/18, ore 11:43

Mi piace Evan determinato a chiarire con Nathan. Sono curiosa di sapere come evolveranno le cose tra i due. Per me continuano.
Buon weekend.
Ciao ciao

23/03/18, ore 22:30

Bravo Evan che ha insistito per far ammettere a Nathan quello che era successo! non mi aspettavo che Nathan avrebbe ceduto, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.

22/03/18, ore 22:13

Anche se Nathan ha dei ripensamenti, secondo me ha fatto bene ad approfittare della situazione. Insomma, poteva trattarsi di un'opportunità che capita una sola volta nella vita. Mi dispiace solo che Evan non se lo ricordi e abbia escluso completamente la possibilità di aver passato la notte con Nathan! sono curiosissima di leggere il resto e scoprire cosa succederà :)

22/03/18, ore 21:57

Ty si è comportato veramente da stronzo! e Evan.. non me l'aspettavo ma da ubriachi può succedere di tutto xD

17/03/18, ore 22:35

Non capisco perché questa storia abbia poche recensioni, davvero io bho. Adoro come hai sviluppato la storia, adoro i due personaggi, sono troppo teneri insieme. Ho sempre amato le storie d'amore tra due migliori amici, soprattutto quelle childhood, e in più in questa c'è pure la combo da "odio" a "amore" (si spera). Detto questo ti faccio ancora i complimenti per aver scritto questa storia stupenda, ti prego continuala. Tanto love, :)

12/03/18, ore 23:14

Bellissimo capitolo! un po' mi dispiace per Ty, spero che potranno chiarirsi e tornare ad avere un rapporto pacifico.. Riguardo a Evan, credo abbia fatto la cosa giusta! Sono curiosa di leggere il resto.