Un crudele filo rosso
di japanika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/18, ore 11:31

Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

07/03/18, ore 21:57

Questo capitolo è stupendo :D non vedo l'ora esca il prossimooo!

07/03/18, ore 19:59

Veramente bel capitolo. Sono curiosa di leggere quando Evan fa chiarezza sui suoi sentimenti per Nathan. Spero che Nathan non gliela faccia pagare troppo a lungo.
Buona serata.

07/03/18, ore 18:58

Bellissimo capitolo come sempre! Vedo che Evan è sempre più interessato a Nathan, mi chiedo quando capirà che non lo vuole solo come amico xD

05/03/18, ore 21:39

Sarebbe bello che continuassi a scriverla Fanfiction perché è molto intrigante. Ti aspetto con i prossimi capitoli

21/02/18, ore 20:32

Bellissimo capitolo! adesso voglio proprio vedere cosa farà Nathan.. se deciderà di andare a parlarci, se sarà Evan a farlo, non so, sono curiosa!

20/02/18, ore 12:00

Gran bella storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che riescano a dichiarare il loro amore. Ancora complimenti. Alla prossima!

12/02/18, ore 23:34

Cavolo, cosa ha dovuto passare Nathan! ci credo che è ancora arrabbiato con Evan.. Mi domando cosa succederà adesso e sono veramente curiosa di leggere il seguito.

12/02/18, ore 23:02

Ciao! ho appena iniziato a leggere la tua storia e da questo primo capitolo sembra decisamente molto interessante. Il protagonista mi sta già simpatico e approvo a pieno l'idea di usare contro Evan le cose che ha scoperto cercando nel suo cellulare, continuo subito la lettura perché sono curiosa di sapere cosa vuole fare.

07/02/18, ore 21:21

Ho letto questi tre capitoli nel giro di 5 munuti...che dire? Mi piace veramente tanto *-* mi piace l'ambientazione ( anche io faccio biologia u.u) e mi piacciono anche i personaggi..aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]