Mattheus Hansele lo stregone
di lady lina 77

11/01/18, ore 00:32

Direi che questa suor faustine è una sadica vera è propria solo per il fatto di infliggere dolore per far redimere una ragazza dai suoi presunti peccati. Anche perché rendendo pelle e ossa e adesso anche sanguinante auella ragazza di certo non penso sia la volontà del Signore! Povera Elke non fa altro che subire ingiustizie senza riuscire a difendersi. Poi la situazione con Mattheus non è di certo la migliore visto che al minimo sbaglio questi due esplodono e si feriscono a vicenda quando potrebbero chiarirsi e risolvere tutto ma sono due testoni! Come sempre il capitolo è stato abbastanza scorrevole senza essere pesante. Soprattutto come per tutta la storia fino a qui mi è piaciuta questa caratteristica nel descrivere in maniera semplice e coincisa i vari pensieri e riflessioni. Non mi fare penare ancora per la povera Elke !

10/01/18, ore 23:26

Lady lina, accidenti!
Con questi ultimi capitoli mi stai tenendo inchiodata allo schermo! Accidenti. Non credevo che Matheus sarebbe stato tanto duro ed orgoglioso, credevo che avrebbe ceduto ad un certo punto. Ma capisco perché, capisco e apprezzo che tu abbia mantenuto fedebal tuo personaggio.
Mi preoccupa moltissimo il cedimento finale di Elke. Anche un animo forte come il suo non può sopportare così a lungo la cattiveria umana senza cedere alla tentazione di ripagarla, renderla indietro.
L'acerrimo nemico di Matheus sta per avere la sua vittoria sul mago?
Sono seriamente in ansia!
Grazie per la bella storia, a presto!
elerim